Lisandro-Mexes, testa a testa nell’attendismo viola. Quanta difficoltà per Ocampos ed il Papu

Va sempre più in direzione dell’esasperazione la trattativa relativa a Lisandro Lopez, con il Benfica che non si decide a mollare la presa, continuando ad aspettare Luisao o l’arrivo di un altro centrale dal mercato, e la Fiorentina che ha di fatto l’accordo con il calciatore. Niente però si muove e, nonostante Pradè non abbia dato per morta la trattativa, sembra che di tempo che ne vorrà ancora un po’ per chiudere, sempre che poi si arrivi effettivamente a chiudere. La Nazione riporta ancora il nome di Mexes come immediata alternativa ma in questo clima di attendismo, neanche il francese appare così vicino alla maglia viola. Chiude il quotidiano sottolineando la necessità stringente anche di un esterno, vista la condizione messa in campo ieri da Blaszczykowski. Anche qui però i nomi di Ocampos e del Papu Gomez sono talmente complicati che non resta che sperare in qualche nome a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ci sono DS bravi ma senza soldi.
    Poi ci sono quelli scarsi ma con tanti soldi.
    Infine quelli scarsi e senza soldi.
    S domanda : a quale categoria appartiene il rubizzo Prade’ ?

  2. Il Viola sempre

    Tanto finirà come sempre . NON PRENDEREMO NESSUNO. È’ la solita manfrina tira e molla per risparmiare e mentre gli altri arrivano e comprano. DIRIGENZA INCONPETENTE , PROPRIETÀ INCONCLUDENTE . CHE VERGOGNA

  3. Fissarsi con un giocatore è deleterio e lamentarsi pubblicamente permette solo al Benfica di alzare il prezzo del giocatore: viriamo decisamente su altri obbiettivi!! una offerta di soldi più contropartite tecniche all’ Empoli per Tonelli sarebbe il massimo.

  4. Lo staff dirigenziale palesemente inconcludente dovrebbe essere licenziato,quantomeno gli operatori di mercato che da anni non sono capaci di far niente di buono.Non so che cosa aspettano a licenziare uno come Pradè ed il compare esperto di calcio internazionale che finora ha fatto arrivare Gilberto e Verdu(?).Poi chiaramente non vogliono nemmeno spendere e si sono lasciati menare per il naso pure da Rui Costa!(si,la bandiera viola).Quale altre dimostrazione vogliamo?Un regalo?Nuovi proprietari!

  5. Il Sassuolo lo ha preso perchè dietro c’è la RUBBE.

  6. non ci sono dirigenti all’atezza della squadra ci vogliono mesi x prendere un calciatore mentre gli altri in un attimo li prendono vedi il sassuolo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*