Lisandro non sei il solo e il Benfica lo sa!

Lisandro Lopez Benfica

Lisandro Lopez in cima alla lista dei desideri ma non è neanche il solo difensore nella lista della Fiorentina. Questo per dire che il Benfica potrebbe rimetterci un affare se continuerà a tirare troppo la corda davanti alle offerte dei viola. Il nome che ricorre maggiormente come alternativa all’argentino è quello di Mexes del Milan. Restano in piedi le candidature di Zambrano (Eintracht Francoforte), Fazio (Tottenham) ed Eder Balanta (River Plate). Su Goldaniga del Palermo e soprattutto Tonelli dell’Empoli vale ribadire quanto già scritto: sono entrambi nomi buoni ma per giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. come centrale di difesa Mexes è meglio di roncaglia e tomovic,mi spiace ma su questo punto non c’è dubbio

    poi è vero che ogni tanto perde la testa,ma se vogliamo essere onesti anche a Gonzalo succede ogni tanto
    poi è ovvio che Manolas o Miranda sono più forti
    Lisandro non me lo ricordo,ma se è più forte di mexes è da prendere,altrimenti no (anche xchè si dovrebbe ambientare).
    altrimenti puntiamo su d’ambrosio e J.J.
    tonelli era da prendere a giugno x 5 ml.

  2. mexes in teoria sarebbe il difensore piu forte della squadra..in pratica è grullo..se viene bisogna confidare in san sosa..

  3. Io credo che la difesa buona la Fiorentina già ce l’ha. Serve uno che possa sostituire Gonzalo o Astori in caso di squalifica o di raffreddore. Ci vuole uno pronto subito e Mexes assolve a questo compito. Ci vuole però anche un giovane forte e credo che questo possa venire dall’estero ma che abbia bisogno di un pò di tempo per assimilare la sintonia con il gioco di Sousa e l’intesa con i compagni di reparto.

  4. Finisco il discorso, dicevo :
    Se non arriviamo in CL non possiamo permetterci investimenti troppo onerosi, abbiamo comunque da risolvere il caso Gomez, che se non viene riscasttato, pone una notevole mazzata sul bilancio.
    Le operazioni costose vanno per forza rimandate a Giugno con , speriamo, la CL in tasca.

  5. Di questa storia mi sono fatto un idea, credo che il nodo della questione non sia il fatto che il Benfica non voglia cedere il giocatore, il problema per me è la formula con la quale arriverebbe Lisandro.
    Mio spiego, se il Benfica cede Lisandro, deve per forza andare sul mercato per trovare un altro centrale, da qui è chiaro che vogliono soldi e subito, la Fiorentina dal canto suo credo che stia trattando per un prestito con diritto di riscatto per non esser costretta a prenderlo se non va in CL

  6. Benfica cerca un buon panchinaro quando torna Luisao, cambiamolo con Roncaglia + soldi, scambio secco di prestiti Suarez Ocampos, Mati a Genova per Soriano + soldi, Meunier Club Bruges € 5 ml, si può fare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*