Lisandro, per te si può attendere qualche altro giorno, poi…

La Fiorentina le sta provando tutte pur di prendere Lisandro Lopez dal Benfica. I dirigenti gigliati, che hanno già raggiunto da tempo l’accordo economico col calciatore, devono sbloccare però la trattativa con i lusitani e soprattutto aspettare che Rui Costa, ex giocatore viola e attuale direttore sportivo, trovi il sostituto del centrale argentino. Qualche altro giorno si può attendere, dopodiché scatterà il piano B. E piano B potrebbe voler dire un giovane, come Goldaniga ad esempio, e un altro esperto con Mexes e Ranocchia disponibili sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Beh, io un idea ce l’avrei, prendiamo Luisao !!!
    Ha tutte le carte in regola per diventare viola, lo dicono anche al CTO

  2. Il problema é che la fiorentina avava fatto un offerta x la riserva di luisao di 4,5 una volta fatto male la riserva é diventata titolare e il benfica non lo cede più a quella cifra semplice solo un …… come rogg o gnignigni possono ……

  3. A me sembra tutto una presa di giro, ma la ns dirigenza non l’ha capito che questi non lo venderanno ? ci facciamo prendere in giro e basta. con questa storia arriveremo a fine gennaio aspettandolo ancora……. se questa e’ gente competente, allora posso mettermi a fare il direttore sportivo anch’ io, non credo che sia colpa di Pradè, ma qui se si vuole giocatori ottimi, tirando sul prezzo, non arriveremo mai a nulla. Io facevo la bocca al terzo posto, ma a questo punto ho perso la speranza

  4. e’ tutta una bufala……dopo la partita con il milan arriva MEXSES…..

  5. A parte il fatto che il giocatore doveva già avere il contratto in mano a metà novembre e non trattarlo ora, in ogni modo, ma chi è questo ? Nemmeno fosse il nuovo Passarella per aspettare solo lui e i giochetti del Benfica ( e Rui sarebbe un amico…) ! Oppure ci si vuole pulire la coscienza col giocatore indicato da Sousa e, ahimè, non preso perchè non ce lo vogliono dare, questi cattivoni, nemmeno se si offre tre quarti del prezzo richiesto ? Pradè, e tutta la dirigenza, siete patetici !

  6. se dopo 3 mesi di trattative si offre 4 milioni e mezzo per un futuro titolare a fronte di 8 richiesti vuol dire che non vuoi prendere il giocatore…e dire che a fine settembre ci hanno detto che in difesa la coperta è corta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*