Lisandro, un affare in salita per colpa delle coincidenze. Ma lui è il prescelto di Sousa

Lisandro Lopez 3

Ci sono dei momenti in cui il tuo destino sembra scritto, poi invece succede l’imprevedibile e tutto cambia. Ne sanno qualcosa la Fiorentina e Lisandro Lopez. Il difensore argentino era già sul punto di lasciare il Benfica in autunno, quando praticamente non giocava mai, poi l’infortunio di Luisao lo ha rilanciato prepotentemente nei piani del club lusitano e ha complicato i piani viola dopo che i dirigenti gigliati ci lavoravano sopra da mesi. Ora portarlo a Firenze è diventato più difficile, ma non impossibile. Anche perché è proprio quello di Lisandro il profilo preferito tracciato da Sousa. E’ lui il prescelto del tecnico per la difesa della Fiorentina e per questo la società non mollerà l’osso tanto facilmente, anche se i tempi per chiudere il mercato sono serrati (almeno nella testa dell’allenatore portoghese).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Scusate ma c’è qualcosa che non torna nei commenti dei tifosi. O non leggete gli articoli,oppure siete in malafede. Lisandro Lopez è stato trattato dai primi di novembre,non piaceva al mister del Benfica,erano d’accordo sulla cifra e tutto era fatto(anche la stampa lusitana confermava ciò). È chiaro che se poi si infortuna Luisao,e Lisandro diventa il titolare fisso in quel ruolo,i portoghesi non possono più cederlo perché poi dovrebbero riacquistarne un altro e reinserirlo. Fine dei discorsi.

  2. Qui è questione solo di lilleri se accetti le richieste del Benfica te l’ho danno altrimenti ciccia.

  3. Neto è portoghese come il nostro allenatore , chi sa ce Sousa non pensi a lui, con un 10 mln al massimo si potrebbero prendere neto e santon , con 2 cosi’ probabilmente la difesa sarebbe a posto.
    Sarei felice di un mercato cosi’ , nn so pero’ se ci sara’ davvero la possibilità di spendere a gennaio. Credo + in qualche prestito se possibile da concretizzare a giugno dopo qualche uscita , incognita e’ Suarez(sua cessione unico modo x vedere acquisti definitivi) ma credo che se va via lo fa in prestito perchè come con Gomez o lo stesso rossi questa è la formula, sopratutto a gennaio, x questo nn ci sta molto suo mercato, a parte un paio tipo Santon o altri affidabili che sono rimasti chiusi soni tutti giocatori da provare prima o che costano molto e allora è difficile he vengani trattati
    O

  4. Gino original, hai perfettamente ragione.
    Comunque meglio matip di lopez, e’ molto + forte.

  5. Redazione non capisco luisao o lisandro?
    Lisandro. C’è scritto. Redazione

  6. Se pretendi di prendere un calciatore alle tue condizioni e non a quelle della società di appartenenza è normale che sia tutto in salita. Se vogliono 8 e tu ne vuoi dare al massimo 6 è tanto difficile. Se il mister lo ritiene importante cacciate i soldi e prendetelo, basta con le solite tiritere

  7. Almeno si può sapere come sta giocando?

  8. Redazione, è giusto o è una svista il nome di Luisao come prescelto di Sousa verso la fine dell’articolo?
    E’ già stato cambiato da un pezzetto. Ovviamente quello era un lapsus. E’ Lisandro il prescelto. Redazione

  9. conte de pippus

    Luisao o Lisandro? ah ah ah
    Hai ragione 😉 Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*