L’iscrizione al prossimo campionato? Solo la Fiorentina e altre quattro sono in pari. Le altre invece…

Stadio Fiorentina Generica

Il regolamento per l’iscrizione ai campionati di Serie A e B è diventato più ferreo e rigido. Sarà pure per questo motivo ma solamente cinque club, al momento, sono in regola per partecipare al prossimo campionato. E sono: Fiorentina, Lazio, Napoli, Sampdoria e Torino. Per tutte le altre squadre c’è tempo fino a fine maggio per mettersi in pari con spese, versamenti e contributi, altrimenti dovrebbero scattare sanzioni che, almeno in teoria, possono pure culminare con l’esclusione dal campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Appoggio Quirino.

  2. Che cosa meravigliosa sarebbe se domani mi svegliassi e leggendo il giornale scoprissi che squadre come Milan, Inter,.Juventus e soprattutto Roma non fossero ammesse x debiti al prossimo campionato, sarebbe da restarci secchi dalla felicitá. Noi anni fa siamo falliti x tre spiccioli, ancora adesso ci sono societa che hanno centinaia di milioni di debiti e ancora sono li, ah gia dimenticavo, siamo in Italia dove a pochi è permesso fare quello che non è permesso ai tanti.

  3. Se parliamo di bilanci la Roma non è in regola da almeno 15 (leggasi quindici) anni. Perché Ulkmar lasciò la Covisoc quando questa fu privata dei suoi poteri ? La risposta è facile facile. Ad oggi come fanno squadre con il patrimonio netto negativo ad essere ammesse ai campionati con l’indebitamento pari al doppio dell’intero fatturato ? Pensate ancora che il calcio sia una cosa seria o solo un ambiente mafioso ?

  4. E’ la volta che si arriva minimo terzi!

  5. ….e cosa cambia???????

  6. arriveremmo comunque quarti

  7. e secondo voi farebbero il campionato di serie a senza le strisciate? sky e premium come faranno??? non possono neache pensare di multarle come dice maradona le strisciate hanno giocatori troppo forti all’interno della lega

  8. Sicché quel “Pazzo” di Ferrero sarebbe in regola!!!…. e non lo è la Juve!!!….ma pensa te… x me questa è una notizia farlocca.
    E invece non lo è, ma guarda un po’… Un saluto Redazione

  9. Aahhaah sicuro sanzioni a milan juve e Roma ahahahahahahaha ma poi scusate mon eravamo noi a rischio fairplay finanziario? Redazione quali sono i criteri x iscriversi al campionato?
    Scusaci ma ora non possiamo rispondere perché la questione richiederebbe tempo e dobbiamo aggiornare il sito. Ci ritorneremo sopra. Un saluto Redazione

  10. Dobbiamo ammetterlo saranno tirchi negli acquisti i DV ma per il fatto economico di come tenere la società bisogna dargli atto che son bravi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*