Questo sito contribuisce alla audience di

L’Italia batte l’Olanda e Castrovilli sforna un assist. In campo anche un vecchio obiettivo viola mentre Lo Faso…

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Nel Torneo ‘Otto Nazioni’ l’Italia Under 20 di Federico Guidi batte l’Olanda per 1-0 grazie al gol di Pessina. Il centrocampista dell’Atalanta segna in mischia sfruttando un corner molto teso di Castrovilli, centrocampista della Fiorentina in prestito alla Cremonese. Nelle fila dell’Olanda ha trovato spazio anche Grot, seguito da Corvino in estate e poi passato al Leeds. Il viola Lo Faso invece ha osservato la gara dalla panchina, senza trovare spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. In serie A hanno fatto esordire anche ragazzi che non hanno calcato poi nemmeno la serie D. A volte lo fanno solo per incrementare il prezzo del cartellino e non per vere qualità del giocatore. Se non gioca nel club poi è logico che i nazionale o non verrà convocato o farà panchina. Castrovilli nella Cremonese giochicchia e quindi in nazionale gioca. Tutto qui. Non farti altri film inesistenti.

  2. Il calcio non è algebra… Castrovilli è un centrocampista, Lo Faso un attaccante esterno o trequartista, evidentemente se non gioca nemmeno in nazionale qualche motivo ci sarà …

  3. Lo Faso in Panchina??? Accidenti all’ora abbiamo un under 20 di fenomeni?

  4. Lo Faso bene o male ha esordito in Serie A, Castrovilli fa panchina alla Cremonese. Piccoli Ventura crescono!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*