Questo sito contribuisce alla audience di

L’Italia di Scalera vola e butta fuori i favoriti

Giuseppe Scalera, terzino del Bari

L’Italia dei giovani va! L’Under 20 degli azzurri infatti ha battuto la favorita Francia negli ottavi del Mondiale di categoria con il risultato di 2-1. Dunque Italia che prosegue il suo cammino nella competizione continentale con Giuseppe Scalera, terzino della Fiorentina, assoluto protagonista visto che ormai si è ritagliato lo spazio da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Rispondo a matteino ricordando che il ragazzo tra dicembre e gennaio ha giocato tre partite da titolare in B (partite che contavano, non apparizioni senza senso) risultatndo sempre tra i migliori in campo ex addirittura nella Top 11 della serie cadetta. In Inghilterra, Francia prospetti come lui giocano stabilmente nelle serie maggiori. In Italia solo il Sassuolo ha utilizzato il gobbo Lirola (terzino destro 97) con frequenza. È perché no, potresti avere in rosa il futuro Cafu
    Non dimentichiamoci che questo ragazzo è rimasto ad altissimi livelli pur facendo parte di una società disastrata come il Bari. Se fosse cresciuto in un grosso club…..

  2. Paolo da Grosseto

    Ma ancora non è stato riscattato? E si va benino

  3. Andiamoci piano, sembra di avere in casa il nuovo Cafu…..sicuramente ha caratteristiche interessanti ma è ancora tutto da scoprire coi grandi..detto ciò sta facendo un buon mondiale per cui dopo averlo riscattato mandarlo un anno a giocare in B (meglio di uno in panchina a Firenze) e poi vediamo se è pronto

  4. Su di lui ci sono Napoli e Milan!!! Quando sento cifre di 4 5 6 milioni per bidoni stranieri mi viene da pensare come mai sto ragazzo non lo abbiano già acquistato definitivamente da qualche anno. 1.6 milioni mi sembrano un regalo per un prospetto del genere e Corvino sta ancora a pensare se riscattarlo o no!!

  5. Brava Fiorentina ad agire in anticipo su questo ragazzo! Ora sembra che anche Napoli e Lazio si siano interessate ma a meno di brutte sorprese verrà riscattato e sarà un giocatore che può tornarci decisamente molto utile.. anche se per andare subito in prima squadra credo sia dura.. Pioli avrà un duro lavoro per valutare i tanti ragazzi a disposizione durante il ritiro a moena.. I nomi di mau 46 sono tutti interessanti, ma credo che solo uno di questi rimarrà alla fine!

  6. A Moena porterei Scalera, Venuti e Diks, ma anche Ranieri,Gilberto e Zanon per i 4 posti in rosa……..chi l’ha piu’ lungo se lo tiri!

  7. In prima squadra subito!!! spero che la fiorentina lo riscatti altrimenti sono proprio degli …….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*