Questo sito contribuisce alla audience di

L’Italia è già un supermercato: Tante occasioni per la Fiorentina e la lista degli obiettivi

L’Italia è già un supermercato. C’è di tutto e di più e c’è soprattutto un soprannumero di calciatori inutilizzati. La Nazione fornisce una lista di giocatori, tredici in tutto, per i quali resiste l’interesse della Fiorentina e che possono fare al caso dei viola fin dalla prossima sessione di mercato. Su tutti spiccano i nomi di Widmer, terzino destro dell’Udinese, ma anche quello di Sturaro, centrocampista della Juventus che Allegri sta reinventando anche come terzino destro e Tonelli, centrale del Napoli.

Oltre a questi occhi puntati anche su: Antonelli, Paletta, Locatelli, Fofana, Politano, Duncan, Giaccherini, Santon, Masina e Rog.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Perché Corvino ha comperato tante schiappe???

  2. Quando entri in un supermercato vedi sempre tanti articoli che ti piacciono e che prenderesti al volo!! Poi arrivi alla cassa e devi fare il conto con il portafoglio e quello dei Braccini è sempre aperto e capiente quando si tratta di riscuotere, ma quando si tratta di pagare è ben chiuso e lascia uscire solo pochi e miseri spiccioli!!!!
    Di tutti questi calciatori solo un paio sono alla portata dei nostri cari proprietari e solo a patto di vendere prima Chiesa!!! Vendendolo per 50 mln sicuramente ne avanzano 4-5 per acquistare Santon e Fofana e il resto ripianerà in piccola parte il buco di bilancio che così si ridurrà di qualche mln!! 🙂 🙂

  3. Vendere prima tutte le schiappe che il Corvo ha comprato:Cristiforo,Maxi Oliveira,Sanchez,Saponara,poi fare cassa con Babacar se riesce.FVS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*