Questo sito contribuisce alla audience di

L’Italia mette sotto la Danimarca all’Europeo Under 21: bene Bernardeschi, grande assist per Chiesa

Inizia nel migliore dei modi, almeno dal punto di vista del risultato, l’Europeo Under 21 dell’Italia, che ha battuto per 2-0 la Danimarca a Cracovia. Primo tempo sofferto per gli azzurrini e cambio di marcia a inizio ripresa, anche grazie allo splendido gol in rovesciata di Pellegrini. Un po’ di sofferenza, fino al raddoppio di Petagna all’85’: deviazione volante su ottimo cross di Chiesa. L’esterno viola ha disputato gli ultimi 25 minuti, a differenza di Bernardeschi che è rimasto in campo per tutta la partita. Mercoledì l’Italia sfida la Repubblica Ceca alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Paolo 1 , pensala come vuoi se però non avesse fatto quei due lanci uno in area e l’altro a Chiesa oggi non si parlava di vittoria dell’Italia che poi cosa che ho detto Pellegrini ha fatto una prodezza è vero ma in tanto senza il cross di Berna quella prodezza non arrivava e che Chiesa ha messo un pallone delizioso a Petagna è vero , ma anche vero se Berna non gli avesse fatto quel passaggio anche Chiesa non avrebbe fatto il passaggio per il gol questi sono i fatti .

  2. Bene bernardeschi? REDAZIONE ma quale partita avete visto ieri? Cmq quello pure se …….. voi lo portate sempre a 100… Molte volte con i vostri articoli siete uno dei mali della Fiorentina

  3. Invece di Bernardeschi (che lo vendano al miglior offerente) io mi preoccuperei (SERIAMENTE) che non arrivi qualche richiesta per Chiesa …non so se sia oppure diventi un fenomeno, ma Chiesa di sicuro è un GRAN BEL GIOCATORE!

  4. Dire che Bernardeschi ha fatto un assist per Chiesa è pura mistificazione … dovreste andare ad arruolarvi in qualche struttura adatta a diffondere falsità ed invenzioni.

    Per favore, almeno risparmiateci simili bugie … o almeno raccontatevele in privato.

  5. Spero non comincino ad arrivare richieste “pesanti” per Chiesa (il vero fenomeno in casa Viola). Sapete com’è….con questa dirigenza non c’è molto da fidarsi in tema di cessioni. quando vedono gli “euri” non capiscono più niente!!!!
    Incrocio le dita!!!

  6. Fradiavolo, abbi pazienza.
    Il primo goal sarebbe scaturito da un cross di Bernardeschi ?
    Ha buttato dentro un cross che dopo un paio di carambola che è stato sfruttato (magistralmente) da Pellegrini.

    Il goal di Petagna è scaturito da una bella (!!) giocata di Chiesa.

    Poi se vogliamo per forza vedere il cielo stellato anche il dentro un tunnel, divertiti spassionatamente, ma non stare a convincere chi sa benissimo di trovarsi in un tunnel.

  7. bernardeschi ha fatto un assist per Chiesa ????
    mi sa che io ho visto un’altra partita, allora…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*