Liverani: “Il modo di stare in campo di Ilicic innervosisce chi lo vede. Ma chi lo conosce sa…”

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex centrocampista della Fiorentina e compagno di squadra di Josip Ilicic a Palermo, Fabio Liverani, è stato chiamato in causa sullo sloveno che gioca in maglia viola, da Radio Blu: “Il suo modo di stare in campo può innervosire – ha detto Liverani su Ilicic – perché sembra molle, moscio. Io mi ci arrabbiavo moltissimo anche in allenamento con lui. Ma io ho capito che non è così. Può e dovrebbe dare molto di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non ne abbiamo di migliori ,punto.

  2. Per Polverone…prova ad allargare la tua mente se riesci…se in squadra hai dei formidabili incontrista come De rossi..nyngolan..e strotman è evidente che puoi avere un attaccante senza compiti di marcatura..se hai Valero e Badelj in mediana e non li aiuti rischi di prendere tre o quattro gol a partita..io ho allenato dieci anni in promozione e sono cose evidenti queste..su rifletti

  3. x Re Leone: Muriel Salah Bacca Niang gente che fa pressing…a tutto campo..Totti, Baggio facevano un gran pressing..come Messi!!!
    x Marius: sicuramente il colpo di testa non è una specialità di Ilicic, credo comunque che sia anche difficile battere quasi tutti i calci d’angolo e punizioni ed essere in area a riceverli…non rendersi conto che quando esce Ilicic la Fiorentina non si rende quasi mai pericolosa è imbarazzante…

  4. Si ma Vittorio in serie A Se fai due o tre colpi a partita poi ti estranei per la maggior parte del tempo non ti fa giocare nessun allenatore..adesso anche gli attaccanti che non fanno pressing sulla inizio azione avversaria o non tornano indietro di trenta metri per aiutare la costruzione stanno in panchina in Tutte le squadre

  5. Purtroppo tanti che scrivono qui si dovrebbero rendere conto di essere come l’anti calcio..

  6. Ma il problema non è il modo di stare in campo.E’la posizione in campo.Non sa fare la seconda punta.In quattro anni non ho mai visto Ilicic raccogliere un pallone su un cross in area,non l’ho mai visto fare un colpo di testa.

  7. X re leone,
    Almeno lui ha i colpi,
    L,altro è una vera bufala e il genio portoghese insiste.

  8. Infatti si è portati ad amare chi in campo da tutto e non gli indolenti come lui e Tello..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*