Liverani: “In questo momento la Fiorentina non è da Champions. Borja Valero deve essere al centro del progetto viola”

Borja Valero Primo piano ritiro

Fabio Liverani, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto a Radio Blu: “Centrocampo? Ripartire da Badelj e Vecino è la cosa giusta da fare. Nell’ultima stagione hanno disputato una prima parte di stagione fantastica e la Fiorentina deve ripartire da loro, fermo restando che la ciliegina sulla torta del centrocampo viola è Borja Valero. Cessione dello spagnolo? Il tifoso viola è caloroso e appassionato e si rispecchia nello spagnolo, sia in campo che fuori. Nel corso della sua carriera poteva ambire a qualcosa in più, peccato che in Nazionale abbia trovato dei mostri sacri ad ostacolargli la strada. La Fiorentina deve farlo sentire importante e al centro del progetto, a trentuno anni può ancora giocare ad alti livelli per tre/quattro anni. In questo momento i gigliati sono una squadra forte, ma non sono al livello delle prime tre che si giocheranno la Champions League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non mi sorprende che Liverani affermi questo. Guardate la sua carriera fallimentare di allenatore!!
    Ricordate: saper giocare a calcio non sempre corrisponde a capirne!
    Così come capire di calcio non sempre corrisponde a saper giocare.

  2. capisco la voglio di voler piacere ai tifosi, ma uno come Lui che ha giocato a calcio non può venirci a raccontare che Borja è la cigliegina sulla torta. A Liverani sfugge che lo scorso anno la fiorentina iniziò a girare male da quando si infortunò Badelj e al suo posti ci giocò Borja.

  3. È’ molto strano che un grande regista arretrato come liverani dica che il giocatore più importante del centrocampo della Fiorentina sia Valero,e non Badelj.Comunque io sono dell’opinione che se si prendesse Korluka ci si avvicinerebbe parecchio alle prime,perché se ne avvantaggerebbe anche il centrocampo e l’attacco,non solo la difesa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*