Questo sito contribuisce alla audience di

Liverani: “Per me sarebbe bellissimo allenare a Firenze e prima o poi accadrà. Trend viola non dipende da quanto sta seduto Sousa”

A Lady Radio l’ex regista viola Fabio Liverani, oggi allenatore della Ternana, ha parlato di Sousa e della Fiorentina: “Quando giochi contro le grandi squadre gli stimoli vengono in automatico, per averli anche contro le piccole ci vuole la continuità che dipende da quanto è coeso l’ambiente. Sousa resta seduto in panchina? Dipende dal carattere, ogni allenatore ha il suo modo di comunicare nei 90 minuti, se poi il comportamento cambia all’interno di una stagione ci può essere qualcosa, ma alla fine non è quello che fa la differenza. Io alla Fiorentina? Ovunque sono stato ho lasciato un pezzo di cuore, ma a Firenze ancor di più, si è creata stima e unione, quindi sarebbe bellissimo un giorno poter allenare i viola. Credo nel destino e prima o poi accadrà. Amo la città sia dentro che fuori dal campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Lui e Vieri tristemente noti per aver sbagliato rigori decisivi in una lontanissima semifinale di Europa League…Altri danni in futuro?..No grazie !

  2. Come allenatore anche no!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*