Ljajic ad un passo dal Torino, manca solo l’accordo tra i granata e l’ex viola

Chi si aspettava il ritorno di Adem Ljajic alla Fiorentina rimarrà con tutta probabilità deluso. Il trequartista serbo, infatti, è ad un passo dal Torino, che ha già trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo con la Roma. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, manca però l’intesa tra i granata ed il giocatore, che non ha ancora accettato l’offerta: la settimana prossima ci sarà un incontro tra i dirigenti del Torino e l’entourage dell’ex viola per chiudere definitivamente l’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sveglia la Fiorentina non ha un euro, giá lo scorso anno il torino aveva speso di piü con benassi e belotti , siamo economicamente (volutamente) dietro a Torino, Lazio, Sassuolo,e forse Genoa entro un paio di anni si lotta per la B ……maledetti marchigiani !

  2. Siamo ai minimi termini. Ljajic è un giocatore formato nella Fiorentina e dovevamo prenderlo noi insieme a Giaccherini. Che schifo!

  3. Anche faccia da schiaffi non ritornerà a Firenze, se lom prende il Toro che è attrattivo più di noi una cifra (ricordate l’anno scoso Baselli invano – a parole – cercato da i ridicoli di turno?). Certo che il foulardato le vince tutte con Cauro, dal CRS ai giocatori è tutta una sconfitta. E quest’anno il Toro arriverà prima di noi in classifica. W il Toro, abbasso i miseri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*