Ljajic, diminuiscono le possibilità di rivederlo in viola

LjajicMagliaRoma

Secondo quanto riferito dal sito de Il Messaggero il Torino starebbe continuando a corteggiare l’attaccante di proprietà della Roma ed ex viola Adem Ljajic, seguito pure dalla Fiorentina. Il neo allenatore dei granata e connazionale del giocatore Sinisa Mihajlovic vuole a tutti i costi il giocatore, e il ds Petrachi potrebbe arrivare i 6 milioni di euro richiesti dai giallorossi per il suo cartellino. Altrimenti per l’attaccante serbo scatterebbe il rinnovo con la Roma per poi approdare ai piedi della Mole tramite la formula del prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. BatiRui concordo

  2. Ma chi se ne frega si può aggiungere?

  3. Come avevo previsto, ma in realtà era abbastanza ovvio…
    Ma secondo voi noi faremo contratti da più di 2 ml/anno?
    Ingaggio troppo alto e impossibilità di pagare il cartellino.
    Come avevo detto un po’ di settimane fa, noi stiamo riducendo ulteriormente il monte ingaggi, dunque stiamo scendendo al livello di toro, Sassuolo, etc. Anzi loro anticipano comprando ( anche l’Atalanta con Paloschi) poi vendono 1-2 giocatori X rientrare ( e come giusto che sia, dato che lo fanno anche Roma e Juve), noi no…
    Spero di sbagliarmi, ma il nostro livello si sta abbassando ( volutamente), il quarto posto non potrà più essere ( oggettivamente) un obiettivo.
    In molti non se ne accorgono, ma soprattutto l’aspetto più demoralizzante è che chi decide non dice onestamente che ci stiamo ridimensionando…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*