Ljajic: “La Fiorentina è senza dubbio davvero forte”

In una intervista a La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante della Fiorentina Adem Ljajic torna a parlare anche dei viola che sono in vetta al campionato, dopo che la sua ex squadra ha prima agganciato l’Inter e poi l’ha distanziata: “Dobbiamo giocare e preparare una partita alla volta poi si vedrà, la stagione è lunga. Senza dubbio, Roma, Juventus, Napoli e Fiorentina sono davvero forti. Ma anche noi lo siamo e miglioriamo ogni volta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io lo riprenderei. Pochi saltano l’uomo come sa fare lui. Con Mancini non ha legato, in Premier (dove potrebbe andare, si dice che interessi l’Aston Villa) non sfonderà, torna da noi. Scommettiamo?

  2. Te caro Liajic no c’hai capito niente se rimanevi a Firenze oggi saresti stato uno dei migliori attaccanti in Italia , ma male voluto non è mai troppo……………………….

  3. l’Inter migliora ???? A me sembra che vadano all’indietro come i gamberi !!! Mancini ci capisce sempre meno e non sa dare un gioco alla squadra. Ma va bene così !! Anzi diciamo sempre più che le candidate al titolo sono Napoli Inter e Juventus !!! Continuate così !!

  4. Migliorate ogni volta???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*