Questo sito contribuisce alla audience di

Ljajic: “Mentre tutti parlavano di Milan, io cercavo di rinnovare con la Fiorentina, però…”

LjajicJuventusAdem Ljajic, attaccante della Roma ex Fiorentina, ha parlato a Sky Sport della sua estate calda tra rinnovo, Milan e giallorossi: “Si è parlato molto del Milan in sede di mercato, ma io ho parlato solo con la Fiorentina cercando di rinnovare. Poi non c’è stato l’accordo e sono venuto qui a Roma. Kakà è un mio idolo e per me è un orgoglio giocarci contro e poterlo vedere da vicino”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. fradiavolo a ljaijc bisognava dare un euro meno di stipendio dei ns top player e fargli giocare il posto con gomez ogni partita, alla roma gioca 45 min alla volta e fa cose egregie, la serpentina contro atalanta, gol di strootman! era un ns patrimonio da 20 mil

  2. E’ stato il più grande sbaglio di Pradè venderlo

  3. MARCO79, e si vede infatti come giochi in continuazione alla Roma, Liajic non vale neanche la metà di Rossi, Cuadrado,Valero.

  4. La penso come Daniel anche se Ilicic ha classe e alla fine verrà utile anche se adem era giá inserito e rappresentava se non il futuro viola almeno un assegni circolare doppio degli 11 ricevuti dalla roma, stessa cosa cerci che vale + di 7 mln i
    Peró il tetto salariale impone scelte che non assecondano la logica del campo(come l’addio di frey prendeva stipendio importante che faceva mettere in discussione ogni anno la sia permanenza finchè l’hanno ceduto)

    Cmq 2 mln a adem e clausula a 25/30 mln e con i 30 mln incassati x jovetic riscatto di cuadrado , comproprietà di Muriel e 4 mln al toro x riprendere proprietà di Cerci da lasciare al toro x valorizzarsi ancor di + con Ventura poteva portare alla viola un patrimonio tecnico ed economico decisamente importante visti chd la fiorentina ha fatto gli ultimi mercsti con le cessioni posticipando l’addio di Adem i meglio ancora quello di cerci(15 mln + 7 di roncaglia=22 mln x terzino o difesa e vice /nuovo pek jorginho o superiore 10circa e Basta o Paletta ) si poteva sostenere una intera campagna acquisti con un solo sacrificio .
    tridente con Cuadrado Ljajic Muriel Rossi da alternare + un bomber fisico di scorta 5 mln corca Denis Pinilla o floccari

  5. Gia…………eri da tenere! Purtroppo non ho mai compreso la tua cessione! Tutti cercano giovani promettenti…noi li vendiamo!

  6. vabbè rinnovare Ljiaic significava tenersi un tesoretto da almeno 20 milioni (contro i 10 presi dalla Roma per il fattore scadenza) ed inoltre avevamo già un giocatore carburato a Firenze…Ilicic spero che cambi passo, sennò davvero questa è forse una delle poche note stonate della dirigenza

  7. Adem meritava lo stipendio che percepiscono i ns migliori giocatori, perche’ vale come loro

  8. SEI UN GITANO!

  9. Franco48, i merceneri lasciali dove sono dammi retta e oltretutto è anche falso perchè l’accordo con il Milan l’aveva già è solo perchè gli hanno proposto che se non andava alla Roma stava un intero campionato in tribuna.Visto che le cifre che chiedeva per il rinnovo erano superiori ad alcuni dei nostri migliori giocatori.

  10. Caro Adem, Io, se fossi un dirigente viola, visto chi ti ha sostituito, ti riprenderei indietro anche subito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*