Questo sito contribuisce alla audience di

Ljajic: “Pareggiare un derby così fa troppo male. Espulsione di Acquah inesistente”

Intervistato da Premium Sport, al termine del derby di Torino, tra i granata e la Juventus, l’ex attaccante della Fiorentina, ora al Toro, Adem Ljajic ha dichiarato: “Pareggiare un derby così fa troppo male, non meritavamo di prendere un gol come questo. Abbiamo difeso bene e il rosso non c’era perché si è visto che il nostro compagno (Acquah ndr) aveva preso la palla. È un peccato: abbiamo dato tutto, come se fosse l’ultima partita della carriera. Abbiamo creato contro una grande squadra e meritavamo di vincere. La prestazione della squadra mi rende felice e anche il mio gol, ma pensavamo di vincere”. Per la cronaca Ljajic ha segnato il gol del momentaneo 1-0 per la formazione di Mihajlovic, mentre in pieno recupero è arrivato l’1-1 siglato da Higuain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sono più forti e vincono, probabilmente anche con merito, però ogni volta che sbagliano una partita e sono in difficoltà arriva SEMPRE puntuale l’aiutino da parte dell’arbitro di turno. Ladri da sempre!

  2. Grande talento Adem, questa estate potevamo riprenderlo a un ottimo prezzo, ma la spesa massima dei braccini era 2 milioni a giocatore. Con lui almeno qualche bel gol, nelle giocate e dribbling si vedevano, era oro colato in questa squadra di morti e con poco talento.

  3. Dio se esiste è gobbo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*