Ljajic rivolta il Palermo come un calzino. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

LjajicStadio

Il Torino travolge il Palermo al Barbera nell’ultimo posticipo dell’ottavo turno di serie A. Dopo il vantaggio dei rosanero con Chochev, l’ex Fiorentina Ljajic realizza una favolosa doppietta, poi Benassi e Baselli chiudono la gara.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ljaijc e’ il mio cruccio da quando se ne andò a Roma. Avevamo l’occasione di riprenderlo, a saldo, di cedere Ilicic dopo un campionato che non riperera’ più, guadagnare sia economicamente che sul campo, ma oltre che pidocchi sono miopi, o forse erano terrorizzati nell’ anticipare 7 milioni per Adem prima di incassarli 15 oltrenanica per il bradipo. Era Ljaijc il vero 10 che avrebbe acceso la luce, altro che Bernardeschi. Siamo prigionieri di imprenditori che pensano solo a lucrare, non siamo neanche on autofinanziamento come dicono perché guadagnano 30 e spendono 3, inventandosi ogni mese assurde spese di bilancio o bollette di luce, gas e acqua che non possono farci fare mercato. Leccavalle ancora con i calzolai? contenti voi…

  2. Inviterei tutti i signori giornalisti e “addetti ai lavori” che in questi giorni hanno continuato a dire che tecnicamente noi siamo più forti del Torino, di rileggersi attentamente le due formazioni…

  3. Obbiettivo reale la SALVEZZA..giochiamo il peggiore calcio in Italia il più noioso e insulso..squadra costruita al risparmio dalla società..giocatori vuoti di energie e entusiasmo nonostante prendano regolarmente lo stipendio..allenatore nella confusione più totale..mai un tiro in porta..ho visto il Torino ..il Bologna..il Sassuolo..il Genoa..il Cagliari..il Chievo..confronto a noi sembrano di un altro pianeta..unica possibilità è esonerare allenatore pur sapendo che le responsabilita maggiori sono della proprietà e di quel branco di dirigenti incapaci che parlano ancora di ambizioni

  4. Il contabile por el pueblo vedo che finalmente l’hai capito che ci sono due DV di troppo a Firenze. Meglio tardi che mai.

  5. Ma state sempre a parlare di formazione e moduli fate ridere i polli. I giocatori sono quelli comunque tu li metta in campo. Non avete ancora capito che se non cambia la proprietà si resta al palo ? Duri come le pigne verdi. E vai con 20000 abbonamenti. Ridicoli e basta. Disertare lo stadio questa è la soluzione. I più scettici si facciano un esame di coscienza che forse sono ancora in tempo.

  6. Il contabile por el pueblo

    Che tifosi squallidi che siete.Vi meritate proprio i bassifondi.A me non me ne fotte nulla dei risultati dei maschi quest anno.Basta il 17esimo posto.Io a questi orrendi pagliacci da Sousa a Valero,passando per Badelj,che mettono il broncio perché hanno perso entusiasmo poverini,non voglio dedicare nè tempo,nè attenzione.Cmq Corvino,Cognigni ed ADV si sono dimostrati dei fessi incredibili.Ma come si fa a trattenere gente senza più stimoli?Si sta ripetendo il post Prandelli.All epoca confermammo un gruppo che aveva già dato,invece di rivoluzionare la rosa.Risultati disastrosi sia di bilancio che sul campo.Se penso che ci si è vantati di aver rinunciato a decine di milioni per confernare i vari Valero,Badelj,Berna ecc,mi viene da piangere.La società ha fatto esattamente il contrario di quello che doveva fare,e ciò che è più incredibile,richiamando colui che fu l artefice di quelle disastrose scelte nel post Prandelli.È surreale.Quelli che dovevamo vendere perderanno gran parte del loro valore,quindi avremo pochi soldi da spendere per ricostruire la squadra.I DV riflettano se non sia il caso di lasciare il calcio.In ogni caso io quest anno penserò solo alle women.

  7. Per Filippo,
    Non hai tenuto conto che il Proprietario del Genoa è Preziosi,bisognoso e dal possente olfatto quando si parla di soldi, tanto che di fronte al “dio quattrino” venderebbe anche le mutande che ha addosso. Poi ha anche a portata di mano Lapadula per sostituire Pavoletti! Il problema magari sarebbe indovinare dove i nostri Fratellini metterebbero i soldi incassati………….a ripianare o a supportare quale bilancio???!!!???…

  8. Perché con 20000 abbonati nn abbiamo una squadra forte da Champions?
    ..era difficile far giocare Giuseppe Rossi insieme a Gomez e Kalinic?..e magari prendere Jovetic..io ho tifato viola quando avevamo La C2..e l’Italia mi prendeva in giro perché ero per la Florentia Viola..quindi per me anche essere 14esimi è oro..però la domanda iniziale mi è venuta lo stesso..buona notte e forza Firenze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*