Ljajic: “Sapevamo che la Fiorentina ci avrebbe messo in difficoltà. Dopo l’espulsione di Miranda…”

Adem Ljajic, intervistato da Inter Channel, è tornato a parlare della partita di campionato persa nettamente contro la Fiorentina: “Sapevamo che i viola avrebbero potuto metterci in difficoltà. Io conosco molto bene questa squadra, hanno tanta tecnica. Poi c’è da dire che la partita è iniziata subito male per noi e poi è arrivato anche il rosso per Miranda e da lì è stato tutto più difficile. Comunque adesso dobbiamo dimenticarci tutto e pensare che siamo ancora primi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. fabrizio bolzano

    ottimo commento, panchinaro

  2. Sousa doveva dire ai suoi di farne altri 4, questi spocchiosi non si meritano altro. Purtroppo non si vincerà mai lo scudetto finchè il sistema è questo, ma la goduria sarebbe troppa si a per l inestimabile valore del successo e per vedere i volti di quelli che ci hanno lasciato per squadre più blasonate, intanto anche questo un vede altro che panchine.

  3. Ma se lo ricorda questo che erano già sotto 0-3? Aveva ragione il vecchio boskov, testa di giocatore buona per portare cappello…

  4. Questo ritornello “la difficoltà dopo l’espulsione” l’ho sentito anche da Icardi, forse Mancini scrive cosa devono dire? L’espulsione li ha avvantaggiati in quanto dopo hanno pareggiato 1 – 1 , comici…..

  5. A parità di punti conta lo scontro diretto e quindi non sei primo, sei secondo!

  6. Sullo 0-3 se, invece che restare in 10, vi avessero fatto giocare in 12 non credo sarebbe cambiato molto…

  7. E poi c’è stata l’espulsione di Miranda….si eravate già sotto di tre gol e stavate per prendere il quarto se non si faceva espellere

  8. Ale78 da Gavinana

    T’avevi a rimanere bischero.. Quando vuoi ti si ripiglia

  9. Michele da Milano

    Se eri rimasto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*