Questo sito contribuisce alla audience di

Ljajic: “Tre anni e mezzo bellissimi a Firenze, un’avventura che non dimenticherò mai”

E’ uno dei grandi ex della partita tra Roma e Fiorentina, Adem Ljajic. L’ex viola ha parlato a Sky prima della partita dicendo: “Innanzitutto, anche se un po’ in ritardo, volevo dire buon compleanno Fiorentina. Lì ho passato tre anni e mezzo bellissimi ed è stata un’avventura che non dimenticherò mai. Poi ho voluto salutare i miei ex compagni. Sono contento della stagione che ho fatto l’anno scorso. Abbiamo raggiunto un secondo posto e vogliamo ricominciare come l’anno scorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Di Jojo serbo un buon ricordo. Di te Adem ricordo solo il buon Delio che te ne ha date anche poche. Sparisci!

  2. Cerci gioca bene con Ventura, ma con la Ventura giocherebbe ancora meglio.

    Ljajic dice che non scorderà mai Firenze…….. sopratutto per le labbrate di Delio, che farebbero bene anche a Ilicic.

  3. Scusa Magik Mike, sei un tifoso della Viola??!!??!!???

  4. ok ci sto,ljalic è migliore di ilicic a prescindere da ciò che fara ilicic ma non è che ci sia tutta questa grande differenza,non mi pare che ljalic l’anno scorso abbia spaccato le partite…invece cerci gioca bene solo con ventura e anche se giocasse cosi sempre joaquin è joaquin è un giocatore molto molto in gamba adesso è un pò invecchiato ok,ma cerci si sogna la carriera di joaquin. perciò basta piangere e criticare e forza viola che sta sera bisogna essere uniti.

  5. Ma se quando erano a firenze li screditavate…sia cerci che Lijaic, …poi francamente Joaquin se gioca con continuità non è certo da meno di cerci, anzi…ilicic vediamo quest’anno…

  6. Ljaijc per Ilicic.. se ci penso mi vengono ancora i brividi… se penso che a quest’ora avremmo potuto avere Cerci e Ljaijc al posto di Ilicic e Joaquin mi viene da piangere.. roba da licenziare a pedate nel fondo schiena i due maghi del mercato viola Perde’&Macia..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*