Llorente: “La Juve ha messo paura alla Fiorentina. E vincerà di nuovo lo scudetto”

Llorente Fiorentina

“Una rimonta pazzesca” l’ex attaccante della Juventus, Fernando Llorente vede così la corsa fatta per recuperare il vertice della classifica da parte della formazione bianconera. Poi aggiunge in un’intervista rilasciata a Tuttosport: “Conosco bene i miei ex compagni, sono fortissimi. E ora che hanno ritrovato continuità hanno messo paura a Inter, Napoli e Fiorentina. La Juve non si fermerà più, è un gruppo abituato a trionfare. Penso che vinceranno di nuovo lo scudetto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. X domenico roma, proprio de coccio.. he?
    x come ragioni non sarai mica te giallozozzo? , mò te spiego: che la rube rubi dall’alba dei tempi non serve che me lo vieni a dire te, per quanto riguarda il “non ce nè per nessuno”
    pure l’orbi lo vedono che quelli non li ferma più nessuno, tutto il resto sò fregnacce.
    (almeno so servito a farte sbavà bile, trovate na donna.)

  2. in più oserei dire che l’arbitraggio “inglese” guarda caso ha favorito la fisicità dei gobbi, ovviamente è un caso che l’aggressività degli strisciati anche verso il direttore di gara fosse ben interpretata dalla classe arbitrale. Poi se li lasci giocare cosi.. come martelli a diritto, quelli ti strappano; non c’è niente da fare 🙁

  3. Abbiamo fatto il 60%di possesso palla, contro il 40% abbiamo ricevuto più cartellini gialli , abbiamo fatto più falli della rubentus se volete vi dico anche i numeri, il goal di Quadrado è viziato da un enorme fallo del centravanti juventino che si butta su gonza lo gli impedisce di andare verso la palla, Riguardatevi insieme ai nostri opinionisti la partita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*