Llorente punisce la Juventus che butta via il primo posto nel gruppo. E ora si prospetta un sorteggio durissimo

La Juventus si presenta all’appuntamento con la Fiorentina con una sconfitta in Champions League che costa molto cara alla formazione di Allegri. L’1-0 patito dal Siviglia con il gol dell’ex Llorente fa scivolare i bianconeri in seconda posizione nel gruppo, perché il Manchester City ha vinto 4-2 contro il Borussia Moenchengladbach, e ora ai prospetta un sorteggio durissimo per la Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ….speriamo nel sorteggio più duro possibile. Così Allegri potrà mettere in pratica il proprio pensiero: ” il campionato è troppo stretto alla Juventus, cerchiamo la coppa campioni….”. Dimostra di che pasta sei fatto. Comunque con quei due ragazzotti davanti( che pure diverranno grandi campioni) non vincerai nulla, neppure quest’anno….

  2. Buon giorno a tutti! Green, non mi sembra che 5 o 6 tiri pericolosi siano pochi, non ho visto la partita però credo che quest’anno i gobbo faranno abbastanza fatica sia in coppa che in campionato, anche se qui verranno senz’altro aiutati. Io credo e spero che domenica la Viola riuscirà a portare a casa un risultato positivo. Ed ora toccatevi pure.

  3. Col cul………..che hanno prenderanno zenit wolfsburg o porto…….

  4. “Solo” 5/6 tiri pericolosi? Ah beh allora.

  5. Violaadimilano

    La palla è rotonda e spero che i globbi si siano adeguatamente stancati. Se domenica giochiamo come sappiamo e il centro filtra a dovere la vedo molto buona per noi. Dobbiamo vincere e convincere giovedì che prendiamo condizione e slancio. FORZA VIOLAAA

  6. Comunque quest’anno l’Europa League sarà bellissima ma quasi impossibile!

    Sevilla, Galatasaray, Borussia Dortmund, Liverpool, Napoli, Shakhtar Dontesk, Villareal, Tottenham, Lazio, Manchester United, Marseille, Athletic Bilbao e Schalke 04 sono sono già sicure al 100% dei sedicesimi!

    C’è il rischio di Fenerbache o Ajax, Monaco, Arsenal, Bayer Leverkusen o Roma, Porto, ecc.!

    Direi che più o meno sono tutte squadre forti sulla carta!

    Per il blasone e l’esperienza va bene ma troppa energia andrebbe sprecata quest’anno rispetto l’anno scorso!

  7. Non lo so io…
    Real Madrid, Barcelona, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Man City, Wolfsburg, Chelsea e Zenith, chiuderanno il girone al 1 posto al 100%.

    A parte il Man City che hanno avuto nel girone quelle più fattibili sulla carta rimangono Wolfsburg e Zenith (ma quest’ultima è tanta roba quest’anno).

    Comunque risultato bugiardo!
    La Juve è stata sfortunata, hanno fatto tantissimi tiri buoni ma il portiere (come con noi l’anno scorso) ha fatto i miracoli!
    Buffon ha subito solamente 5-6 tiri pericolosi!
    Domenica sarà dura ragazzi!

  8. Che giocatore ever banega!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*