Questo sito contribuisce alla audience di

Lo capiscono pure gli avversari, possibile che non ci sia arrivata anche la Fiorentina?

Dopo la sconfitta contro il Lecce hanno fatto specie le dichiarazioni di David Di Michele sulla situazione offensiva della Fiorentina, che vi consigliamo di rileggere. Tutti, anche i bambini, si sono accorti di un fatto, quella viola è una squadra spuntata nel vero senso della parola, ora che non ci sono né Gilardino, né Santiago Silva e se vogliamo anche Babacar. Insomma, in questo momento la priorità assoluta, in fatto di mercato, è quella di comprare un attaccante e anche in fretta, con buona pace anche di Andrea Della Valle, che predica calma per evitare errori. A dire il vero l’errore è stato quello di non pensarci prima, di non avere già una soluzione pronta, avendo deciso di cedere il Gila al Genoa. Per tutti questi motivi ci aspettiamo un annuncio in settimana, in modo tale che per la prossima partita Rossi abbia a disposizione un’alternativa in più in attacco, perché costringerlo a scendere in campo senza centravanti per la terza volta di fila sarebbe un errore clamoroso, colossale, oppure trovate voi l’aggettivo giusto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. è impossibile realizzare una squadra in corso di campionato per “squadra” si intende un gruppo di persone che giocano con schemi e ruoli i nostri vanno in campo e fanno quello che capita chiunque si prenda non servirà a nulla dobbiamo credere su questi giovani vedi novara per il resto dobbiamo arrivare a fine campionato e salvarci non ci serve altro.

  2. credo che Berhami sia gia’ della Juve, ci danno Krasic e 2 mln, noi potremmo prendere Bovo in prestito secco e reinserire Felipe dal Bello in mediana, penso che col gioco di Rossi non si troverebbe malissimo, infatti gia’ lo ha convocato una volta. Cerci al Genoa e’ fatta per la meta’ di El sharavy che pero’ rimane al Milan. L’inter ha messo gli occhi su Nastasic perche’ i suoi sono tutti lenti o mezzi rotti come Ranocchia; in cambio sembra che venga Stankovic ma il problema e’ l’ingaggio che pero’ l’Inter pagherebbe per meta’. Nastasic ha dato gia’ l’assenso, e’ contento e noi anche perche’ risolviamo il centrocampo, tanto abbiamo Camporese. Natali va al Milan da subito, noi reinseriamo Koldrup, che in una difesa a tre e’ molto ma molto a suo agio. Jovetic andra’ al Chelsea ma da giugno per la cifra di 15 mln, sembra pero’ che Mancini lo voglia al City e ha offerto 15,5 mln e un contratto di 7 mln all’anno al giocatore………………………..QUESTO E’ IL CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA……..RASSEGNAMOCI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*