Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Faso il predestinato. Nato nel giorno di Roberto Baggio

Simone Lo Faso, attaccante del Palermo

Simone Lo Faso classe 1998 nato il 18 febbraio proprio come il Divin Codino, Roberto Baggio, e arrivato a Firenze nell’ultimo giorno di calciomercato è pronto a ritagliarsi il suo spazio. Per giocare dovrà sgomitare con i più esperti del gruppo, ma Corvino punta ciecamente su di lui che è ritenuto dagli addetti ai lavori come uno dei talenti più in vista del nostro movimento calcistico. Toccherà a Pioli, come con tutti gli altri, capire dove Lo Faso può esprimersi al meglio e ritagliargli un ruolo all’interno di questa Fiorentina. Intanto l’ex Palermo si trova con la Nazionale Under 20 e sarà veramente a disposizione di Pioli solo nei prossimi giorni e dunque ci vorrà un po’ di tempo per capire come inserirlo in questa Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Supercannabilover

    Panta.. adesso cercane uno nato lo stesso giorno di Lewandowski, Iniesta, Maldini, Roberto Carlos ecc. e si vince il triplete e coppa sammontana nel torneo estivo

  2. HAGI, castrovilli, Saponara,esseryc,….zeknini,gil Dias, ma x fa cosa? trequartisti, esterni..ma gol chi li deve fare?

  3. Max puoi avere anche ragione su Corvino ,ma purtroppo credo abbia molta più ragione chi dice che sarà una prossima plusvalenza,certo se cambia la proprietà si ridiscute il tutto ,per cui speriamo !!! .

  4. Cresciamolo bene così tra due anni e pronto per le ….. juventine . Che schifo

  5. Niente paragoni. Deve impegnarsi ed avere umiltà.

  6. Max, i giornalisti non sono andati a Guggio perché Guggio non esiste, poi dare del bollito a Corvino non è un’offesa, quello va pazzo per il bollito.

  7. Max bella leccata di ….

  8. Cmq iil RAGAZZO ha numeri interessanti, ma ora si dirà che è venuto alla FIORENTINA perchè non è buono. Qualcuno DAVA PER BOLLITO CORVINO E CHE ERA IN PREDA ALLA MERCE’ DEGLI ALTRI. Purtroppo quando protesti ovunque e vuoi avere ragione sempre… alla fine ti GAGA nessuno… o non vieni preso in considerazione vedi ESTANEO A PRESCINDERE SEMPRE, protestavano anche quando eravamo primi in classifica. Si protesta quando c’è una ragione di farlo. Diamogli ragione come ai grul..li. Nessuno piacciono i bilanci..ma sono tutti diventati COMMERCIALISTI… voglio far presente che il prossimo anno la FIORENTINA non avrà i soldi delle coppe e il numero di abbonati sono meno da 20 mila a quasi 14 mila. DV hanno il pieno diritto di gestire come credono… le premesse visto che una attenzione particolare sui BILANCI visto che siamo falliti. Quando eravamo in SERIE C2 molti giornalisti non sono andati a GUGGIO O GROSSETO… specialmente L’AVEVO DETTO PRIMA. C’è un GETTARE FANGO E MER…DA PAUROSO SULLA FIORENTINA. Visto che la rivoluzione è stata massiccia occorre tempo per AMALGAMARE TUTTI I GIOCAORI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*