Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Faso dove sei? Corvino medita il da farsi

Un giovane talentoso e nel giro della Nazionale Under 20 italiana: Simone Lo Faso è un calciatore di prospettiva. Il classe ’98 è arrivato alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto dal Palermo ma fin qui ha accumulato solo uno scampolo di gara a Benevento. Il giovane siciliano non riesce a ritagliarsi spazio in viola e ora sarà interessante come sceglierà di procedere la Fiorentina. La valutazione sul riscatto del calciatore attualmente è molto incerta, visto che Lo Faso non scende mai in campo. La Fiorentina avrà già preso una decisione in merito? Corvino valuta il futuro del ragazzo del Palermo, la cui situazione è ad oggi piuttosto misteriosa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ha fatto uno spezzone di partita e per poco non segnava, purtroppo Pioli ha le sue gerarchie, alcune volte immotivate, come nel caso di Simeone preferito a Babacar.

  2. il mistero è come faccia Pioli a preferirgli gil Dias? questo lo Faso ambidestro a me non dispiace affatto

  3. Sono convinto che lui lo spazio se lo ritaglierebbe, è Pioli che non ha le forbici per ritagliare. L’articolo dice che è un mistero, ma io dei misteri ne vedo più di uno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*