Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Giudice: “In Germania danno un club italiano su Khedira. Se la Fiorentina cede Cuadrado…”

Con la possibilità della cessione di Cuadrado, si riaprono molte porte per il mercato della Fiorentina. Tra queste c’è quella, forse utopica, di Sami Khedira, avvicinabile solo con la liquidità proveniente dal colombiano. Il corrispondente di Sky per la Germania, Federico Lo Giudice, ha svelato però alcuni particolari emersi in Germania sul centrocampista del Real Madrid: “C’è stata questa dichiarazione di Wenger, riportata dalla Bild, per cui l’Arsenal non avrebbe intenzione di prendere Khedira. Da qualche settimana non si parla più di una sua cessione perché il giocatore avrebbe già trovato verbalmente un accordo con un club italiano. Tra le loro ipotesi ci sarebbe appunto la Fiorentina perché il giocatore si sarebbe confrontato con Gomez, sulle ambizioni della squadra, sull’ambiente ecc… trovando risposte soddisfacenti. La preoccupazione della Fiorentina è ovviamente sull’ingaggio. La sua valutazione dopo il Mondiale è schizzata oltre i 30 milioni però tra un anno va in scadenza e inoltre negli acquisti di questo tipo di calciatore non entrano nel merito solo le società, ci sono anche gli sponsor del caso. Dipenderà tutto ovviamente dalla cessione di Cuadrado, in quel caso uno come Khedira può veramente venire a giocare in una squadra come la Fiorentina. Cosa può convincerlo? Rispondo con una controbattuta: quali squadre stanno seguendo Khedira? Lui ha fatto capire che non apprezza particolarmente il calcio inglese. Non è assolutamente vero tra l’altro che il calcio italiano non ha più appeal”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Secondo me arriva kedhira,ha gia parlato con gomez e vuole essere protagonista!!

  2. Allora vendiamolo subito sto Cuadrado!

  3. Magari arrivasse Sami Khedira, un centrocampista centrale completo, sarebbe davvero il super colpo per far dimenticare Quadrato.

  4. L'Omino di Ferro

    @ Es15 Certo, se fa 35-40 partite firmo subito per il suo arrivo. Però anche 16-17 milioni sono tanti per un giocatore a rischio. Ti giochi quasi tutta l’eventuale plusvalenza di Cuadrado. A me piace una logica di mercato come l’Atletico Madrid, il Borussia Dortmund o il Porto. Non penso che il grande nome faccia la differenza. La storia della Fiorentina dice che le grandi stagioni sino nate da squadre giovani e affamate di vittorie.

  5. Prendiamo gol perchè siam sbilangiati, se non si infortunava Gomez ne prendavamo meno do gol che Montella non doveva fare i salto mortali, perfino nelle ichevoli e contro avversari modesto con 433 o 4321 premdevamo gol e com 352 a volte non subivamo tiri, il problema e che ne facevam pochi anche noi o non me facevamo proprio a parte palle inattive, cuadrado Rossi e Jovetic.
    A parte che Khedira lo trovo un nome improbabile se lo prendi ma passi a 4 invece di dfendere con i 3 centrali i gol li prendiamo uguali, lui tampona un poa a sinistra diventa un problema, a destra già lo è, si complica il pane sempre se non prendi sia darmian che Santon ed un altro Rossi chr Pepito non puó risolverti 60 gare.
    Inoltre per un mesetto o 2 potrebbe volerci un po prima di ingranare semza la vespa e tutti sti cambi quindi sia chi è favorevole che contrario alla partenza della vespa deve evitare di mugugnare fino a ottobre/novembre.
    Se no è come un anno fa con Neto o gomez nelle amichevoli, + cambi + tempo ci vuoli a meno che non comprono amalgama ma tutti i soldi finiranno prima x khedira e kedire speriamo bene.
    Si poteva venderlo Cuadrado ma i tempi andavano affrettati, un mese fa forse potevan far dore a Prade’ le stesse cose e una data.

  6. Ma come si può pensare di tenere un giocatore che giustamente vuole provare il salto della vita non glielo si può negare certo anche io vorrei restasse ma sò x esperienza personale cosa vuole dire inseguire un sogno e sò cosa vuol dire avere la possibilità a portata di mano hai il terrore di perdere l opportunità se arriva l offerta giusta devi lasciarlo andare

  7. moreno…io la penso come te…il fatto è che con giovani tipo Ljajic, Jovetic, Nastasic, Cerci, ecc…non abbiamo vinto nulla e non abbiamo fatto nulla (solo quella volta quando arrivammo in Champions contro il Bayern ma c’erano Mutu, Gilardino, Vargas,ecc.)…mentre con gente tipo Gonzalo, Borja Valero, Rossi, Cuadrado, ecc…siamo andati in finale di coppa, 4 in campionato per colpa degli arbitri se no era 3 posto e ottavi di Europa con un gol fortunato di Pirlo (e non uno qualunque)..SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*