Lo Monaco: “E’ Montella l’uomo giusto per la rinascita del Milan”

Pietro Lo Monaco, colui che ai tempi del Catania lanciò proprio Vincenzo Montella dopo la breve avventura alla Roma, parla così del futuro dell’attuale tecnico della Fiorentina a Itasportpress.it: “Non so se andrà in porto ma Montella è l’uomo giusto per il rilancio del Milan. E’ un allenatore abilissimo nel far esprimere alle sue squadre un gioco importante con le sue indubbie capacità di lavoro in campo e il Milan anche per volere del suo presidente Berlusconi è sempre stato un club votato al bel calcio. Ha fatto le sue giuste esperienze a Catania e a Firenze ed ha anche l’aplomb per gestire lo spogliatoio del Milan. Io penso che il Milan con Montella farebbe la scelta giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Siamo in piena isteria da astinenza da trofeo. Mi tocca leggere di qualcuno che auspica e vuole Montella via subito, poi nello stesso post da di coglione a quelli che hanno voluto mandare Sinisa via subito citando Delio Rossi e la brutta fine che si stava facendo; se mi spiega la differenza gli sarei grato perché io non ci arrivo.

  2. lo monaco perche’ non te vai ……..???

  3. Ora è’ il momento di stringere i denti …stare uniti per raggiungere il quinto posto…forza ragazzi…forza Viola!!!!!!

  4. Salvatore da Civitavecchia

    Sempre forza MONTELLA più di prima, senza intenditori dalla fava o altro, al milan ci vada Spalletti a cominciare un ciclo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*