Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Monaco: “La Fiorentina è da considerarsi tra le grandi squadra, ma deve fare il salto per non rimanere incompiuta”

Pietro Lo Monaco a Radio Toscana analizza la situazione della Fiorentina: “E’ uscita con la favorita per la vittoria dell’Europa League, dunque direi che questa partita ha detto che i viola è da considerarsi una grande squadra che sa reggere ad alti livelli. La Fiorentina adesso è pronta per il salto di qualità diventando da bella a bella e cinica. In Italia è tra le prime 3-4 del campionato in Europa se l’è giocata e dunque adesso ha il dovere di fare qualcosa in più per non essere la solita bella ma incompiuta. La Fiorentina deve porsi l’obiettivo di imporsi ai massimi livelli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. D’accordo con lo monaco! Siamo una grande squadra e dobbiamo diventare cinici e vincenti! Puntare al massimo da subito!

  2. Oramai quello che conta in Europa è solo riuscire a qualificarsi per la Champions.
    Non do tutti i torti a chi snobba l’Europa League. Il marcio sta nel fatto che se ti qualifichi per la Champions ti danno 30 milioni, invece se vinci l’Europa League, e sottolineo “vinci”, te ne danno solo 12. Tutto studiato dalle pay-tv che oramai comandano nel calcio, obbligando a giocare partite anche in orari indecenti.

  3. Romulo non può fare il terzino a Firenze. Meglio lasciarlo al Verona dove l’ambiiente è più benevolo di quello fiorentino. Sono i molti tifosi viola sempre contro a prescindere che distruggerebbero il giocatore al primo errore. Bisogna essere sinceri: da noi i giocatori passano velocemente da fuoriclasse a brocchi. Romulo ha giocato per anni con noi e l’abbiamo sempre criticato e maledetto. Adesso lo si vorrebbe riprendere per farne un terzino? Meglio uno più navigato di lui.

  4. Ravanello Viola
    3 oras, 6 mins fa
    1 terzino dx.2 vice pek o cambio modulo 3 confermare la rosa 4 un bidone di acqua santa bona 5 della valle in Lega calcio

    Giusto ravanello comunque manca il punto 6 un campione in difesa un centrale che se non sia lari a gonzalo si avvicini almeno a Savic ma che sia in grado di prendere anche le veci di gonzalo quando l’argentino nn sarà in campo cje senza Gonzalo la viola in difesa perde tanto

    Il problema e che solo Cuadrado costerà un 15 mln o paura che si farà cassa con lui e che quindi resteremo sempre a metà strada, forse x il terzo posto valeva buttare alle orriche le colpe x quest’anno.

  5. MA IL TERZINO DX CE L’ ABBIAMO GIÀ E SI CHIAMA ROMULO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*