Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Monaco: “La Fiorentina non è una squadra così carente come la ritiene Sousa. Chi consiglio tra Giampaolo e Maran? Un altro…”

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La campagna acquisti penso sia stata concordata tra Corvino e Paulo Sousa, magari non sui nomi ma sui ruoli da rinforzare. La Fiorentina è rimasta pressoché uguale alla stagione precedente, perdendo soltanto Marcos Alonso: un esterno sinistro di valore non ce l’ha, però le alternative che ha in casa sono ritenute di ottime qualità in prospettiva. La Fiorentina è una società che punta all’Europa League e i giocatori in rosa sono importanti: non mi sembra che sia una squadra così carente come la ritiene Sousa. L’effetto sorpresa è finito e le problematiche vengono fuori. Negli ultimi anni la dirigenza viola ha impostato la squadra con lo scopo di giocare un bel calcio e credo che il successore di Sousa sarà simile allo stesso portoghese e a Montella. Chi consiglio tra Giampaolo e Maran? Un altro…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. la squadra è valida, sousa la smetta con le scuse!! ora testa al borussia, non possiamo sbagliare!! in campo per vincere!!

  2. Ha ragione Lo Monaco finito l’effetto sorpresa queste sono le conclusioni.Dopo Alonso che e’ partito gli altri c’erano anche il passato campionato……Allora come la pensiamo………

  3. g a t t u s o un solo nome cosi almeno avremo la squadra con le palle e si correra’ e si sudera’ di sicuro

  4. Corvino president

    Se è x codesto si è vinto con roma juve e pareggiato in un certo modo con il napoli

  5. Luca, non abbiamo vinto nemmeno col genoa, dici che abbiamo una rosa da retrocessione e sousa fa i miracoli?

  6. Stefanoviola

    Allora decidiamoci. I giocatori non si possono cedere perchè sono forti. Basta leggere i commenti dell’estate sulle possibili cessioni. Ora sono scarsi. Decidetevi

  7. Un allenatore che andrebbe bene? A malincuore direi Baroni! Fiorentino d.o.c. e quindi da come sono i fiorentini! A malincuore perché lascerebbe la strega! Questo per far capire a chi capisce ? di calcio che non serve il guru straniero per fare l’allenatore ma le palle! Nazione am….ti!

  8. Corvino President delle squadre che hai elencato quest’anno chi abbiamo battuto? Nessuna squadra ! Quindi tira le conclusioni ….

  9. Corvino president

    Io la penso come Lo Monaco . E non mi si venga a dire che il milan e l’Atalanta sono meglio e che con lazio e inter non ci si gioca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*