Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Monaco: “Ridimensionamento certo e inevitabile per la Fiorentina”

Il noto direttore sportivo, Pietro Lo Monaco, a Radio Blu parla del mercato della Fiorentina: “Kalinic? Quando un giocatore vuole andare via è giusto che vada, servono solo giocatori motivati e onorati di giocare per la Fiorentina. Tenerlo contro voglia non serve assolutamente a nessuno, bisogna capitalizzare. La Fiorentina fa bene a valutare Kalinic 30 milioni di euro, perché questo è un mercato fuori da ogni logica. Non sarà facile per i viola andare a sostituire tutti gli ottimi giocatori che stanno andando via. Il ridimensionamento della Fiorentina è certo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. È evitabile in un solo modo cioè che i della valle tornino a fare calcio. Ci vogliono distruggere prima di cedere oppure vogliono portare ad abbassare il prezzo della società. Una cosa è sicura, così non si può andare avanti, se il progetto è distruggere tutto, cedere subito e lasciare il mercato in mano alla nuova proprietà altrimenti darsi una mossa sul mercato e seriamente.

  2. Povero cialtrocisko sei davvero tanto tanto tanto malato…..

  3. Se si continua così venderanno anche i paletti delle porte…
    La vendita di Vecino non me l’aspettavo davvero.
    Chissà come andrà a finire…

  4. Ridimensionamento? C’era Bisogna che ce lo dicesse lo monaco

  5. Certo è che quelli che ancora danno credito ai foulardati e braccialettati o ci sono o ci fanno. Per me sdono gobbi travestiti che tifano apposta per far cadere sempre più in basso (più di così?) la nostra amata squadra. Fanno il gioco dei cinesi e delle altre big anche se nella nostra realtà si farà veramente paura a pochi. Cosa aspettano a rendersene conto? Forse quando avranno chiuso il bandone per fine attività.

  6. ci manca ancora che la colpa è degli altri…
    Cosa dovrebbe dire Lo Monaco? Ma smettetela!!!
    avessero preso anche solo Lo Monaco al posto di Corvino magari sarebbero arrivate meno ciofeche…
    avrà pure avuto pochi soldi, ma c’è chi ha preso per pochi milioni schick, torreira, Simeone, defrel, widmer, etc…

    ma cosa vuoi dire di una società che come primo obiettivo ha quello di far andare via che ha un ingaggio sopra il milione….
    ora vecino (ok aveva la clausola, ma con questa formazione perché dovrebbe rimanere??), poi toccherà a babacar… Di forte ne rimarrà solo uno, Chiesa….
    gli altri? meglio non parlarne…

  7. Fasano Viola,
    purtroppo per molti che sostengono di essere tifosi viola esiste una situazione di ipnosi che va trattata da personale medico esperto.
    Io, berni, s69, bibi (e altri che sono in aumento) possiamo ripeterlo all’infinito che i DV sono pezzi di m**** e possiamo scrivere fiumi di parole e motivazioni, ma loro rimangono Schiavi Ipnotizzati.
    Poi ti confesso che per alcuni c’è il forte sospetto che siano gobbi travestiti o comunque bianconeri ascolani, tifosi dei DV e fornitori dei dispettosi marchigiani.

  8. Filippo, cercano quegli 8 buoni. Tomovic, Milic e Cristoforo, teli lasciano volentieri.
    Ma tanto quello che conta è lo spirito combattivo e la voglia di lottare per la maglia, giusto no ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*