Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Monaco: “Trenta milioni per Cuadrado sono un insulto alla miseria. Ma di cosa stiamo parlando? L’Udinese ne prenda 15 e si accontenti, ma attenti alle buste…”

CuadradoAtalantaPietro Lo Monaco è riuscito a creare il miracolo Catania, ma non si è ripetuto in altre località e per questo adesso si ritrova alla ricerca di una società che gli possa dare un’opportunità, oltre ad essere il proprietario del Messina. Perentorie le sue parole su Cuadrado che è in comproprietà tra Fiorentina e Udinese e la quotazione fatta del cartellino del giocatore: “Uno come il colombiano, benché sia un ottimo giocatore, non può avere una quotazione globale di 30 milioni di euro – ha detto Lo Monaco a Radio Toscana E’ un insulto alla miseria. Dimostra quanto siamo ciechi e quanto ci sia sfuggita di mano la situazione. Ma di cosa parliamo? L’Udinese non può pretendere 15 milioni di euro per la seconda metà, ma attenzione alle buste, perché da lì possono venire fuori giochetti incredibili. La Fiorentina non può permetterselo di perdere e l’Udinese se si porta a casa 15 milioni sì, ma globali, penso che si possa già accontentare”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Mastrapascua o Mastrapasqua? Boh!

  2. Il vero insulto alla miseria sono gli stipendi dei manager pubblici, le loro buonuscite e le pensioni da 90.000 euro al mese e pure i 25 incarichi di Mastrapascua.

  3. marcolucania1973

    SI, INFATTI !!!!!! INVECE LE CIFRE ASTRONOMICHE SPESE PER “SBALLOTTELLI PASSA GUAI – LACRIME DI COCCODRILLO” E PER I TANT’ARTRI BIDONI A GIRO PELL’ “ITAGLIA” E PE’ I’ MONNO INTERO E SO’ SORDI SPESI BENE DI NULLA ……………………… MA CHI È CHE PARLA CO’ I’ CULO A I’ POSTO DI CERVELLO ?????????????? AH, HO CAPIHO, ORA SI CHE HAPISHO: LA MONAHA DI MONZA. ……………….. MA FAHE FESTA, VA, CHE ARTRO E UN VU POTEHE FARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Per me li vale ed anche di più. È devastante, imprendibile, cambia le partite, colleziona le ammonizioni di chi lo marca, salta quasi sempre l’uomo, ripiega in difesa. Segna poco? Deve ancora maturare sotto questo aspetto ma quanti anni ha? Quanti giocatori nel suo ruolo ci sono forti come lui?

  5. Vero fradiavolo e con qualche anno di meno e qualche neurone in + (scherzo) anche Vargas e pizarro, , con 3 anni di Meno pure Joaquin e con qualche chilo(scherzo)di meno e allenamento in + Anderson che come savic e aquilani in una big gia c’è stato.Con qualche anno in + Wolski (spero 10 anni in + perchè lui e cuadrado li vorrei con Rossi e Borja a vita)
    Con tanta ma proprio tanta continuità e salute in + anche Ilicic .
    Questi comunque valgono ancora molto sul campo quindi abbiamo proprio una bella squadra(mancano 2 campioni in certi ruoli)e un grandioso allenatore .

  6. Io dico che in squadra abbiamo 4 giocatori che possono giocare in qualsiasi big europea e sono Gonzalo,Valero,Cuadrado e Rossi , ci metto anche Gomez quando ritornerà nei suoi cenci.

  7. per lui erano pochi 10 per lopez, come possono essre tanti 30 per cuadrado? va ia lo Monaco, ma in do lavora ora questo, un’altro fenomeno senza squadra

  8. Da quest’estate ripeto che per me Cuadrado vale un 30 mln circa e che con un 8/10mln ma. + lazzari potremmo / dovremmo riscattarlo se l’udinese si comportera’ in maniera onesta, lazzari la viola lo pagó 5 ed un anno fa ha fatto benissimo, se considerano lui il giusto (4mln )e se si ricordono che ad aver valorizzato Cuadrado è stato Montella (sconticino e diritto di prelazione) non dovrebberó esserci problemi le 2 società hanno fatto tanti affari che spesso hanno premiato loro a parte jorgenser (13 mln buttati x felipe e d’agostino,pagato da corvino 5 mln e restituito dopo un anno a quasi 0)
    Malche vada possono dargli percentuale su vendita futura soerando che nn avvenga a meno di 40 mln o 50 se proprio deve avvenire.
    Penso che potenzialmente ne possa valere di + ma dopo la vetrina dei mondiali o della champions,
    Il valore schizza in caso di goal e in base al clamore che gli crani attorno, lui x lo + fa tutta la fascia quindi ci sta che perda brillantezza ogni tanto e nn faccia 2000 goal anche se è migliorato molto nel tiro ed ha tutto comunque come attaccanti esterni forti ci stanno gervinho pagato 8 e va be nn conta ma hazar del chelsea pagato 30mln ed è un vero crack , il rapporto lo farei con lui .
    Poi valori sono folli tutti ma devi vedere gli altri, anche lavezzi intorno ai 30 mln è un metro di paragone o Matic 20mln o Lamela dopo 20 goal a 30 mln etc .
    Anche se il paragone + giusto x me va fatto con dani alves (cuadrado lo vedo sempre come un Maincon o dani alves in una grande nn lo mettono in attacco)e quindi cifra giusta è quella che pagarono x lui

  9. volevo dire D,S E NON PROCURATORE

  10. Luca….. Vargas neii su cenci…..avogliate se li vale…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*