Lo scandalo non ferma Blatter: Si va avanti con il dittatore svizzero!

image

Lo scandalo corruzione scoppiato in queste ultime ore che ha coinvolto i dirigenti della Fifa, non ha intaccato minimamente il dittatore svizzero, al secolo Joseph Blatter, che sarà ancora il presidente del massimo organismo calcistico mondiale. Blatter è giunto così al suo quinto mandato e nessuno sembra poterlo schiodare da quella poltrona. Forse ci penserà però la magistratura statunitense che sta indagando su un giro di mazzette da centinaia di milioni di dollari che sono passate per le stanze della Fifa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma se continuamente lo rivotano. Parlano male del TIRANNO…. MA LO RIVOTANO. SE GLI AMERICANI LO SCHIODANO DALLA POLTRONA… POLITICA O NON POLITICA CHI SE NE FREGA… BASTA SCHIODARLO DALLA POLTRONA. Questioni politiche contro PUTIN ? BASTA TOGLIERSI DI MEZZO IL TIRANNO. SERGINHO APPOGGIA IL TIRANNO ? A ME SINCERAMENTE SE CE LO TOLGONO DI TORNO AMERICANI O NON AMERICANI… BASTA NON VEDERLO PIU’ IN TV.

  2. Certo mette sconforto sentirsi dire dal PARRUCCONE che cambieremo e ripuliremo il calcio ? Mi sembra un CONSERVATORE IMPERTERRITO…. ma cosa ha fatto negli ultimi 25 anni ? Lo scandalo della corruzione sono 40nni cheA SI VENDONO mica da ieri sera. Temo che la credibilità del calcio è minima e condanne a suo carico dubito che vengono imputate furbo mica si fa beccare la VOLPE. IL PARRUCCONE VIENE APPOGGIATO DA TUTTI. LA FIFA NON CAMBIERA’ MAI CON IL PARRUCCONE AL TIMONE !!!!!!!

  3. Che tristezza.. Quarto mandato di seguito per blatter, prima di lui c’era un signore eletto per 5 mandati e fu lui ad inserire Blatter.. Questo vuole dire che è da quasi 50 anni che la FIFA è mafia, anzi forse lo è sempre stato certo è che è una vergogna e uno schifo.. Spero solo che in qualche modo con questa inchiesta qualcosa possa cambiare.. Ma dubito fortemente

  4. Se pensiamo che lo avrebbero votato piu’ di 140 paesi e che noi abbiamo appoggiato il grande gobbo platini che ha mezzo rovinato la uefa colle sue regole assurde mai rispettate dai grandi e che le indagini sono condotte dagli americani solo per questioni politiche contro Putin prima di parlare dovremo collegare il cervello alla bocca. Blatter non l’ho mai sopportato. Il gobbo cercava solo di prender la sua carica. Da un boss all’altro.

  5. luca tifa la maglia viola

    e’ una lotta tra sponsor, marche che valgono miliardi di dollari, il resto son tutti pupazzi, date retta

  6. Che schifo

  7. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Un Tempo si diceva: condannato per organizzazione di banda armata. Come i mafiosi si tengono per mano i sicari della FIFA fanno lo stesso, consapevoli che se cade il capo dei capi viene giu’ tutto. Un’ignominia, uno scempio. Finche’ il Reina svizzero sta al suo posto, non si vedra` giorno.

  8. Io sono contento, almeno possiamo dire di avere un tifoso viola come presidente della FIFA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*