Lo scatto verso Corluka

Corluka cappellino

Le ultime 48 ore sono servite alla Fiorentina per porre le basi per l’acquisto di Vedran Corluka. Risolti tutti i dettagli col giocatore, la faccenda è praticamente nelle mani della Lokomotiv Mosca che tra l’altro sta anche vivendo un momento molto delicato, perché la società ha subito cambiamenti radicali. Sul tavolo dei russi c’è l’offerta viola: prestito oneroso (un milione di euro) e obbligo di riscatto a fine stagione: operazione complessiva da circa cinque milioni di euro. La Lokomotiv come prima richiesta aveva fatto sapere di volere sette milioni di euro, ma davanti alla volontà del giocatore di venire in Italia qualcosa dovrà tagliare sul prezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io la penso esattamente come lo spalatore di Gubbio.

  2. Albertoviolaclubroma

    Voglio ricordare allo spalatore che le critiche se costruttive sono sempre positive sono d’ accordo sulle offese che qualcuno ha abitudine scrivere su chi non la pensa come lui,e questo vale x tutti in questo sito.siamo tutti tifosi della viola anche se in qualcosa non la pensiamo nella stessa maniera,la maggior parte di noi non ha mai giocato a livello professionistico e ci si permette di offendere giocatori o allenatori perché dicono la loro su argomenti a cui qualcuno ha domandato la loro opinione. Detto questo senza le nostre critiche sei sicuro che la società si sarebbe mossa? Sicuro che basta Corluka x cambiare una squadra? Finora nulla è stato fatto solo chiacchiere e tante,ricorda che sono andati via 2 difensori e Forse ne arriva 1,speriamo in Sánchez e che finalmente vendiamo le zavorre.poi vedremo chi avrà avuto ragione noi a contestare o voi a cui tutto va bene.Sempre Forza Viola.un saluto da chi non la pensa come te.

  3. Ha ragione lo spalatore di Gubbio la Fiorentina è sempre stata competitiva la società ha provato a vincere quando ha comprato gomez il quel momento uno dei centroavanti più forti in Europa ma gli è andata male e paga ancora quello scotto xk alla Fiorentina è costato 69 milioni gomez non bruscoline…. 17 prezzo cartellino + 10 milioni x 4 anni di stipendio

  4. Se magari oltre a godere di lottare si riuscisse a godere di aver vinto qualcosa male non sarebbe. …
    Fermo restando che le offese e gli insulti, in special modo se rivolti alle singole persone, sono censurabili a prescindere e a maggior ragione visto il ludico argomento di cui si tratta (calcio, ovvero un gioco, bellissimo ma sempre e cmq un gioco ).

  5. Lo spalatore di Gubbio

    Lo riscrivo ancora specie a quei “signori” che non fanno altro che offendermi se arriva questo signore con tutti gli altri confermati non potete che chiedere scusa a me e alla società. Poi non vi resta che sedervi e vedere la Fiorentina lottare per i primi posti della classifica così come è accaduto sempre negli ultimi anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*