Lo sceicco del Psg le pensa tutte: ecco la pazzesca e originale offerta per Neymar

Neymar

L’ultima estate ha segnato il trasferimento più costoso della storia, con il passaggio di Pogba dalla Juve al Manchester United, ma avrebbe potuto offrire un affare ancor più incredibile: il passaggio di Neymar dal Barcellona al Psg. Lo sceicco proprietario dei francesi, Al-Khelaifi, ha pensato davvero ad un’offerta originale per il brasiliano: “Mi hanno detto che si poteva creare una catena di alberghi nel mondo di cui ci avrebbero dato una percentuale dei profitti – ha detto l’agente – ci hanno offerto un jet privato per i viaggi in Brasile, garantendoci che, al Psg, Neymar sarebbe stato il numero uno. Volevano anche pagare la clausola di risoluzione, mettendo sul piatto 40 milioni netti di ingaggio. Il ragazzo era entusiasta, ma alla fine ha deciso di restare al Barcellona“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Meglio lo sceicco 1000 volte dei mocassinati almeno x il periodo che rimane al timone della società i trofei in bacheca li porti! !!!!!! Capito leccavalleeee!!!!!
    L unica pecca che ha fatto questo sceicco é investire nel psg che gioca in un campionato che non attira i campioni neanche se li ricopri di soldi come con neymar

  2. Da quando nel calcio sono entrati questi signori strapieni di soldi, il calcio ormai e diventato uno sport per pochi

  3. Ste , meglio in serie D ma scherzi vero magari avessimo un proprietario come questo del PSG purtroppo noi abbiamo i braccini corti invece.
    Sportiviola , mi sa che sei rimasto alla preistoria anche gli spor minori stanno cambiando vedi l’atletica leggera vedi quanto guadagna Bolt senza contare che i giocatori di Basket Americani quei soldi che prenderebbe Neymar li prendono di già e i piloti anche molto di più .
    Lo sport è diventato un business bisogna capirlo chi pensa al vecchio calcio e spera che torni come era cambi sport.

  4. D’accordo con Ste, purtroppo la cecità degli organi che dovrebbero regolare il calcio ci sta portando verso la rovina ed il calcio farà la fine del Wrestling, ma a quanto sembra di cog***i al mondo ce ne sono molti ed avendo sky mi capita di vedere con lo zapping le tribune piene a vedere quelle pagliacciate.

  5. e questo lo chiamate sport?
    che schifo….metti un tetto ai salari…regole ferree ai procuratori…ripartisci con maggior gradualità i diritti TV e poi vedi come cambiano le classifiche…ed emergono solo i competenti…
    ma questo è un sogno quindi w lo Sport…

  6. Meglio in serie D che nelle mani di questi qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*