Lo scontento Neto non vede l’ora di lasciare la Juve

Eppure molti, per non dire tutti, avevano capito che Neto alla Juventus avrebbe giocato con il contagocce ma lui ha voluto comunque lasciare un posto sicuro nella Fiorentina per andare a vincere da comparsa con i bianconeri. Una scelta discutibile ma sicuramente più remunerativa per il portiere brasiliano che però ha visto il campionato dalla panchina e guarderà la Copa America dalla televisione. Per questi motivi ha deciso e chiesto di lasciare la Juventus in estate perché fare il secondo di Buffon può essere motivo d’orgoglio ma a 27 anni conta di più giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ah ah ah…. ben ti sta “fenomeno”… se aspetti che smetta Buffon, ci maturi il diritto alla pensione di anzianità sulla panchina dei gobbi…

  2. Jackviola è più bischero di Nero.

  3. Allora JACKVIOLA,ricapitoliamo quanto hai scritto. 1)lui ha vinto soltanto in teoria lo scudetto perché in panchina alla Juve poteva starci anche il portiere dell’Acquapozzillo (mitica squadra di C degli anni ’70),che tanto non sarebbe cambiato nulla. 2) il proprio ingaggio lo dovrà riabbassare perché se non lo acquista una Big europea,(ma quale Big vorrà Neto)voglio vedere chi gli darà quei soldi che adesso prende alla Juve. 3) Ci aveva messo anni per guadagnarsi un posto in nazionale brasiliana,e in un anno lo ha riperso e se non trova una squadra che lo farà giocare titolare fisso,non difenderà più i pali della sua nazionale per il resto della sua carriera. Vedi un po’ quanto ci ha rimesso a non rinnovare con la Viola. Adesso avrebbe comunque un gran bello stipendio,disputerebbe la prossima Europa League,e si troverebbe a difendere la porta del suo Brasile in Copa America. Per me,non è stato molto furbo,come invece scrivi te.

  4. Bah, come no, furbissimo… Infatti ora tu vedi quanti top club avvezzi a vincere lo cercheranno. Dice c’è la fila. E se anche lo prendesse qualcuno, un altro paio d’anni a sedere e tra due anni ci si rivede alle Due Strade per il Derby del Sud, Porta Romana-Audace Galluzzo (che poi sarebbe né più né meno che la sua dimensione più corretta). Una mossa furbissima, non c’è che dire. Chapeau.

    A proposito, io sentirei se il Bayern per caso avesse bisogno di un portiere titolare. Tanto questo a Neuer gli fa le scarpe in cinque minuti.

    E poi gliele lucida.

  5. Jack, se vuole andare via vuol dire che non vuole fare panchina neanche dai gobbi e neanche se davanti ha un mostro come Buffon; è vero che ha aumentato l’ingaggio ma allora, se l’avesse fatto esclusivamente per aumentare l’ingaggio e vincere qualcosa per quale motivo se ne vuole andare via visto con molta probabilità anche l’anno prossimo qualcosa vinceranno? È solo un povero bescherino.

  6. Nn capite che lui ha fatto una mossa a furbo perche passando dalla juve ha alzato il proprio ingaggio e ha vinto cosa che giocando alla viola nn avrebbe fatto si deve capire che oggi i goocatori nn sono interessati a sprecare una carriera dietro ai sogni di noi tifosi per vincere una coppa in dieci anni ma sono spesso ostaggi dei propri procuratori al quale sono devoti e che guadagnano sopra di loro … fanno una sorta di scalata e arrivare ad un top club per loro significa vittoria!

  7. PORO BISCHERO!!!😂😂😂😂😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*