Questo sito contribuisce alla audience di

Lo sconticino

BorjaValeroAtalantaE’ finalmente arrivato il giorno del giudizio, Borja Valero in giornata si presenterà davanti alla Corte Federale per difendersi dopo le accuse infamanti riportate nel referto da Gervasoni. La linea della Fiorentina è chiara: far decadere in toto le 3 giornate di squalifica che restano ancora da scontare. Ma questa sarebbe una decisione quasi storica per il giudice sportivo che mai ha preso una decisione tale sbugiardando il referto di un arbitro. Dunque la Fiorentina al massimo può sperare in uno sconto più o meno importante. La difesa di Borja potrebbe aiutarlo giusto ad essere in campo a Napoli o, nel migliore dei casi, anche in casa contro il Chievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ..mais ne pas terminer avant que la tete du dernier merdon va tomber dans la courbeille….

  2. Ennesima dimostrazione che le ‘regole’ della nequizia sportiva sono quanto di più cervellotico possano mettere insieme menti contorte e deviate. Odiosi Azzeccagarbugli che ci prendono per le mele. L’evidenza non può essere considerata, perché fa fede la parola mendace di un pezzo di mota come Gervasoni. Sono una banda di gentaglia raccattata nei bassifondi, squallidi mestatori nel torbido. Alla ghigliottina!

  3. meglio non averlo contro la Juve in campionato
    ce lo pesterebbero per 90′ senza tutela

  4. Prenderà in tutto 2 giornate, per cui dopo la Juve lo spagnolo rientrerà. E’ uno schifo, ma sappiamo come vanno queste cose. Gente come Braschi, Nicchi, Abete ecc… sono personaggi che non meritano alcuna considerazione!!!

  5. Per favore non chiamiamola più “Giustizia Sportiva” ma definiamola “Mafia Sportiva”

  6. Condivido con Machiavelli e labbraha. Purtroppo andrà proprio così e a quel punto preferirei che non facciano “sconticini” per una cosa che NON HA FATTO.

  7. Lo sconticino è un ulteriore presa di …. per uno che non ha fatto niente…si giustificheranno che debbono basarsi sul referto dell’arbitro…e se l’arbitro sbaglia cosi clamorosamente dobbiamo tenercelo…prima di questa presa per il …. mi faccio ulteriormente del male e mi tengo le 4 giornate..!!!!…basta con questa MAFIA !!!!

  8. Io penso che al massimo gli sconta una giornata…

  9. L’unica speranza è che l’arbitro cambi il referto accorgendosi dell’errore……cosa assai improbabile conoscendo la loro arroganza, la prova televisiva non può essere in alcun caso usata se non c’è errore di persona o fallo non visto dall’arbitro, ho la sensazione che ce l’hanno rimesso in quel posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*