Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Scudetto dell’estate è viola! Napoli e Roma inseguono. E la Juve è da retrocessione

E’ un gioco e nulla più e quindi come tale va preso. Sta di fatto che La Gazzetta dello Sport ha assegnato lo scudetto dell’estate in base al precampionato fatto dalle varie squadre e dal rendimento tenuto. E allora ecco che il primo posto è andato proprio alla Fiorentina che ha battuto La Fiorita, Kalloni, Estudiantes, Universitario, Malaga, Betis e Real. Sammarinesi, greci, argentini, peruviani, poi il tris spagnolo con il 2-1 al Madrid e il gol di Alonso. Ha perso solo dal Palmeiras, ma una volta poteva pure capitare. Una media di 2,4 punti a partita che consentirebbe, se tenuta dai viola in campionato, di chiudere la stagione a quota 91. Ad inseguire c’è il Napoli e poi la sorpresa Palermo e la Roma.

Altre sorprese le troviamo in coda. Torino e Juventus sono da retrocessione, esattamente come il Cagliari. Considerazioni che verranno azzerate a partire dalla fine di agosto. Da allora in poi, i punti varranno davvero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Da notare che però il vizio di prendere gol in ripartenza da un nostro corner resta comunque inconcepibile….soprattutto quando sai che il tuo avversario si chiama Real Madrid e non Pizzighettone!!!! Spero che il mister ponga rimedio a questi errori!!!
    Per il resto niente da dire….a parte Aquilani che stava x fare il gol della sua vita

  2. Da notare che la nostra difesa colabrodo, quanto sono stati schierati i titolari, ha subito solo un gol da un certo Cristiano Ronaldo.

  3. queste son fregnacce però l impressione è di una squadra solida! Ben rodata…con un fernando e un terzino dx di ruolo questa squadra sarebbe da primissime posizioni! Forza viola…non perdere a roma sarebbe fondamentale! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*