Lo scudo della società su Kalinic

Kalinic Roma

La Fiorentina fa scudo su Kalinic e considera il giocatore assolutamente incedibile. Le parole pronunciate lunedì sera dal direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg, sono in questo senso molto chiare ed inequivocabili. Un messaggio quello lanciato da parte di uno dei dirigenti più importanti presenti all’interno della società viola, che era indirizzato a chi sta seguendo l’ex Dnipro con un certo interesse. Si parla già di club inglesi (in primo luogo il Chelsea) che stanno guardando al croato con un occhio di riguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ho sentito che sousa è orientato a schierare la Fiorentina con due punte contro l’Udinese, era ora dico io visto che abbiamo un Babacar che scalpita e su cui la societa’ ha investito molto. Questo schieramento evitera’ a Kalinic di prendere tutte quelle botte e avremo un altro attaccante per inchiodare la difesa altrui.

  2. Mauro sei strisciato,che tifoso del….

  3. Tanto è solo questione di tempo.Hanno vendutto tutti gli anni i giocatori migliori nella logica nessun titolo ma bilancio a posto.Credo che se si dovesse lottare per le prime posizioni qualcuno si gratterebbe in testa preoccupato più della spesa che dei possibili risultati. Con queste logicvhe non si va da nessuna parte e già adesso Sousa si rende conto di cosa significa fare “la frittata con le uova che ha in credenza”. il miglior movimento del mercato estivo(per gli altri)la vendita di Savic!!

  4. Con una buona offerta lo vendono di corsa questi super manager viola! se pensiamo al passato recente con i giocatori che abbiamo avuto eravamo oggi primi con 34/36 punti.cmqe forza e sempre viola.

  5. Non cadiamo nelle provocazioni degli avversari. Testa all’Udinese. Non possiamo più rimandare i 3 punti.

  6. ….già il Chelsie non ha fatto una grande figura con Salah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*