Lo sfogo di Graziani: “Scelte di Sousa scellerate. Possibile che nessuno gli dica nulla? Fossi Babacar gli direi di continuare da solo il campionato”

Le scelte tecniche prese da Paulo Sousa non hanno per niente convinto l’ex attaccante e allenatore della Fiorentina, Francesco Graziani, che si è lasciato andare ad uno sfogo in piena regola su Radio Sportiva: “Le scelte di Sousa sono state scellerate, ma possibile che nessuno gli dica nulla? Non si capisce perché abbia messo Saponara e non Babacar per riprendere il risultato. Fossi nell’attaccante senegalese gli direi: “Caro Sousa, continualo da solo questo campionato”. E poi me ne andrei”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ci sono ancora pseudo tifosi Viola che difendono quel rintronato di Sousa dopo le scelte tecniche di ieri sera. Questo di calcio nn ci capisce una mazza forse allenando uno squadrone tipomJuve o Roma potrebbe fare qualche punto in più di quello che abbiamo ora noi. Andava licenziato alla fine dello scorso campionato ma si sa la proprietà pidocchiosa che abbiamo nn voleva spendere accidenti a loro.

  2. Si può essere in disaccordo. .ma dire che Ciccio Graziani non capisce di calcio bisogna avere il cervello in papoa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*