Questo sito contribuisce alla audience di

Lo SNOB

ConteVerona“Il nostro habitat è quello della Champions League“, “il dispiacere è stato il giorno dell’eliminazione in Turchia” e via discorrendo. La vigilia di Antonio Conte non possiamo che definirla surreale. Il tecnico della Juventus ha dimostrato un atteggiamento molto snob nei confronti di questo incontro con la Fiorentina e dell’Europa League in generale. E’ come se non gliene fregasse niente della competizione che tra l’altro vedrà il suo atto conclusivo allo Juventus Stadium, ma non si capisce se si tratti di semplice pretattica o se questo sia veramente il suo pensiero. Di certo è un modo strano di caricare la squadra che pure, basti leggere ciò che scrive Llorente, ci sente molto per questo appuntamento. Del resto Conte non è certo nuovo a questo tipo di atteggiamenti; queste dichiarazioni fanno il paio con quelle rilasciate a suo tempo sulla rivalità con la Fiorentina, “una rivalità sentita solo da parte dei viola”. Speriamo che questo snobismo di fondo abbia ripercussioni su chi ne fa un uso spropositato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. …poi la gente si inca… e fa casino, queste sono le dichiarazioni da censurare, ma cosa lo intervistate a fare sto gobbo….

  2. questo articolo, letto adesso, mi ha caricato a 1000, mi e’ venuta una rabbia addosso che gli strapperei tutti i capelli intesta; loro sentono moltissimo questa partita perche’ se falliscono questa hanno bucato (nonostante lo scudetto inflazionato) completamente le aspettative di pseudo triplete – tripletini – accoppiate – accoppiatine – scudetto e basta.
    Vedere quanto hanno goduto della vittoria sul Genoa per capire cosa hanno in serbo per il risultato di stasera. Purtroppo stravinceranno loro

  3. Visto che il loro habitat è la champions ,allora non se l’ha prenderanno se non passano il turno.

  4. Ieri Batistuta alla radio ha detto una cosa da copia incolla…con lui in campo avrebbero avuto paura, nn si sarebbero sognati di prenderci x il sellino così senza colpo ferire! Spero che qualcuno si svegli dal torpore e tramuti le frecciate bianconere in fucilate Viola!!!

  5. si fonderà il motore , se passate questi messaggi , disconnetto il cellulare e non riscrivo + ,
    cmq tornando semi seri chiudo sulla partita , credo che oggi i nostri faranno una grande gara (cmq vada penso che non la steccheranno e che dovrebbe andar bene perchè abbiamo il gioco per mandarli prima in confusione e poi a torino con il gatto morto nelle gambe)

  6. si marasto e per festeggiare faranno una bella ammucchiata con trucco e parrucco per tutti i partecipanti offerto da mora orfei e dai suoi elefanti , faranno cose turche ,
    parrucchini che saltono all’arria da tutte le parti, scambi di coppi e di tupè , conte con quello di platinette e platinette con il gatto di conte e Lapo li nel mezzo che pensa di avvinghiarsi al Platinette invece si ritrova con Conte che finirà per starci , mollerà la juve e partità con una fiat panda con lapo ma poco dopo

  7. + che snob è proprio st…..

  8. Facciamo di tutto perché stasera dopo la partita possa sentirsi come in Champions. Eliminati.

  9. RICCARDO66SCANDICCI

    il tuo ambiente caro conte e di tutta la dirigenza sarebbe a sollicciano dopo tutto quello che avete rubato.

  10. Ha ragione,sono troppo forti..stasera vincono loro facile e passano il tirno agevolmente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*