Questo sito contribuisce alla audience di

Lo strano ballottaggio proposto da Sky

Che Emanuele Giaccherini piaccia da morire a Cesare Prandelli non è un mistero. Non a caso da quando c’è lui sulla panchina della Nazionale sono bastate un paio di stagioni di adattamento a Giaccherini per conquistarsi un posto pressoché fisso in Nazionale, nonostante che il suo passaggio alla Juventus ne avesse limitato in modo importante le presenze in campo. Senza nulla togliere al centrocampista, che ora milita nel Sunderland, ma il ballottaggio proposto oggi pomeriggio da Sky Sport lascia un po’ perplessi: secondo l’emittente satellitare sarebbe proprio lui l’avversario di Giuseppe Rossi verso il Brasile, o almeno per entrare nei 30. Un ballottaggio per altro tra due giocatori piuttosto diversi, sia nel ruolo che nell’impatto potenziale sulla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma vi rendete conto che ieri la Roma sulla maglia aveva come sponsor SKY sport HD! Domani parte la disdetta a sky

  2. Un fuoriclasse contro un giocatore bravino, due ruoli diversi……..mah…….ma icché bevono a Sky Sport?

  3. Certo è come se in una corsa ci fossa una contro l’altra una Ferrari (Rossi) e una 500 (Giaccherini).Secondo voi chi vince.

  4. avrei voglia di disdire skay non mi piace piu sono troppo di parte basta vedere ieri sera sulle maglie della roma e della juve anno messo lo sponsor ma le altre squadre non partecipano al campionato poi quel rintronato di di marzio di bischerate ne dice tante tra poco ci crede anche lui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*