Questo sito contribuisce alla audience di

Lo strano caso di Borja Valero

Chiediamo e speriamo sempre di avere calciatori attaccati alla maglia della Fiorentina che facciano della causa viola anche la loro. Chiediamo calciatori che non siano mercenari ma scelgano anche con il cuore, ecco Borja Valero (che comunque non guadagna poco) potrebbe essere proprio questo tipo di giocatore, ma per lui il mercato sembra sempre aperto. Dopo le smentite di ieri, che vi abbiamo dato immediatamente, sull’accordo con il Milan Borja Valero viene accostato anche all’Inter con Spalletti che da sempre lo vuole con sé. La Fiorentina non si sbilancia sul futuro dello spagnolo ma è cosa risaputa che un anno fa la Roma lo avrebbe acquistato in caso di superamento del preliminare di Champions e che a gennaio la Fiorentina ha preso in considerazione l’offerta arrivata dalla Cina rifiutata poi dal calciatore stesso. L’augurio è che Borja Valero possa davvero essere una bandiera della Fiorentina e che questo mercato passi indenne almeno per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Luca ha ragione da vendere, gestiscono la societá come veri pezzenti, vendono chiunque e cacciano quelli che guadagnano un po di più. Questi sono l’anticalcio, insieme al liquidatore del Salento che allestisce squadre di livello imbarazzante. Stanno azzerando tutto, non c’è più nessuno che vuole restare o venire a Firenze, tutti scappano, solo stranieri mediocri che al pari della società, hanno 0amore per firenze.

  2. Hai detto un sacco e mezzo di **********

  3. Borja arriverà in scadenza di contratto alla faccia di Cognini e Corvino che schiumano di rabbia a vedere uno stipendio da 2 milioni e un Cuore Viola Vero che fa notare bene cosa significa amare Firenze!!!

    Per questo la società è già partita lo scorso anno con le manovre per rovinare la reputazione e la stima di questa grande persona e la Sua città!!!

    Borja il Sindaco!!!

    Cognini il DEMOTIVATORE e Corvino il fedele cane abbassa monte ingaggi!!!

    Un equazione facile da comprendere!

    Forza Viola!!! malgrado voi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*