Questo sito contribuisce alla audience di

Lo striscione di protesta al Franchi? Rimosso!

E’ durato dalla notte alla mattina il duro striscione di protesta, di cui vi abbiamo dato conto, messo da alcuni tifosi della Fiorentina sulle cancellate del Franchi. Nel momento in cui stiamo scrivendo un paio di addetti della società sono andati a rimuoverlo dalla posizione in cui era stato apposto (nella parte finale della tribuna, quasi in corrispondenza dell’inizio della Curva Fiesole).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. maurizio firenze

    come al solito _S69 non ha capito nulla…nessuno vuole cassonetti in fiamme e pietre che volano ..ma una bella contestazione come si deve ormai e doverosa e necessaria….con tante persone che vociano..o neanche questo?allora e bene andare a letto e coprirsi..povero s 69 che cervellopiccino che hai..oltre al bischero….

  2. Eh gli eunuchi rimuovono gli striscioni ma il popolo e la sua volontà non si può cancellare. Bene, lo stadio si può disertare, ma prima bisogna andarci, con la Lazio, quando ci dovranno essere i due presidenti eunuchi e il direttor negromante Corvino in senilità, 90 minuti di contestazione diretta alla triade costante, senza pause, alternata a contestazione dal primo minuto a questa squadra di castrati, bisogna lasciargli un bel ricordino agli eunuchi e ai castrati, poi si può disertare stadio e abbonamenti se non si cambia registro con EVIDENZA. Quella EVIDENZA la valuterà il popolo viola, nel tempo…

  3. maurizio firenze

    meno male accetto scuse

  4. Credo vada messo uno striscione ogni giorno e pubblicato su internet dove rimuoverli e’ difficoltoso,in modo che questa dirigenza sia pubblicizzata x quel che vale

  5. S69 ha ragione da vendere non sono piú i tempi di una volta e in un mondo fatto di immagine e denaro se vuoi farti sentire veramente é quello di scrivere striscioni come questo e stadio deserto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*