Lo striscione in Curva B in onore del “nemico viola”. FOTO

NAPOLI – Durante la partita tra Napoli e Fiorentina è stato esposto in Curva B, uno striscione, firmato dai Fedayn, con questa scritta: “03-05-14 Lunga vita al nemico viola”. In pratica è una sorta di ringraziamento verso i tifosi gigliati per aver rinunciato a fare la coreografia prima della finale di Coppa Italia a Roma, in segno di solidarietà per quanto successo a Ciro Esposito.

Striscione Napoli Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Graziano Giusti

    Sì diciamocelo: loro non hanno rubato nulla. Siamo noi poca cosa di fronte a qualsiasi appuntamento “decisivo”. Fateci caso: con Lazio-Juve(coppa italia)- Napoli, 3 partite assolutamente da vincere, ci hanno rifilato 10 gol a zero!!! 0-4; 0-3; 0-3).
    Con una Viola praticamente sparita dal campo!!! Oh ragazzi, ma si scherza o cosa?

  2. Quel giorno la squadra doveva presentarsi in campo puntualmente perchè non era accettabile attendere la decisione di Jenny la Carogna dopodichè o si iniziava a giocare o trascorsi i canonici tre quarti d’ora uscire dal campo per assenza dell’avversario. Questo era l’atteggiamento che dovevano assumere i Della Valle altro che assoggettarsi all’ignavia delle autorità presenti, nessuna esclusa, e attendere la volontà di un teppista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*