Lo stupore di Paulo Sousa. E ora ha una vicenda complicata da gestire

Sousa Barcellona

Sousa Barcellona

Il Corriere Fiorentino oggi parla dello stupore di Paulo Sousa davanti alla vicenda Joaquin. Il tecnico per il giornale aveva richiesto esplicitamente alla Fiorentina di togliere dal mercato lo spagnolo, invece ora si trova a dover gestire una vicenda complicata. Sì, perché Joaquin sarebbe dovuto essere uno dei titolari nella partita contro il Milan e perderlo a poche ore dal match con i rossoneri sarebbe una vera e propria iattura, che complicherebbe e non poco i piani dell’allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Sapevo che tiravi fuori il Bologna. Il buon Saputo, che evidentemente e’ un braccino pure lui, ad oggi ha acquistato: Rossettini (d, Cagliari), Diawara (c, San Marino), Stojanovic (p, Crotone), Pulzetti (c, Cesena), Paponi (a, Ancona), Cherubin (d, Atalanta), Rizzo (c, Sampdoria), Mirante (p, Parma), Crisetig (c, Cagliari), Brighi (c, Sassuolo), Brienza (c, Cesena), Pulgar (c, Universidad Catolica), Destro (a, Milan).
    Che nomi ragazzi!!!!

  2. Grazie Joaqin e auguri ti ricorderemo con affetto

  3. Poverino non ha ancora capito in che societa’ e’ capitato…visto che comunque ha fatto vedere sul campo di avere buone idee per quello che passa il convento speriamo che pensi e parli poco altrimenti in breve tempo fa la fine di montella

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*