Questo sito contribuisce alla audience di

Lo ‘tsunami Pradè-Macia’ continua ad abbattersi sulla Fiorentina

Pradè MaciaCon la cessione di Ruben Olivera, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, si chiude definitivamente l’era Corvino. Una squadra, quella dei vari Kharja,  Santiago Silva, Lazzari, Munari e Nastasic (ceduto naturalmente non per motivi tecnici) non esiste più. Dell’ultima campagna acquisti estiva di Corvino sono rimasti solo in due: Cassani e Romulo. Con la cessione ufficiale di Della Rocca il duo Pradè-Macia ha effettuato ben 14 cessioni ed i ‘vecchi’ della rosa sono veramente pochissimi: Jovetic, Ljajic, Seferovic, Neto e Pasqual. Tutto questo per sottolineare che su Firenze, negli ultimi mesi, si è abbattuto una specie di tsunami, che ha avuto l’effetto di far tornare a respirare aria buona ai tifosi. Una sorta di rinascimento viola, che si sta completando settimana dopo settimana e che ha nell’acquisto di Giuseppe Rossi un fattore davvero significativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Fabio, ma le hai viste le parate contro di noi? Non mi sembrava che tirassero addosso a lui, ma sai ognuno la vede come vuole…per il resto mi pare che manchino ancora più di 2 settimane, io mi fido.

  2. Fede, e soprattutto non si può avere sempre c…fortuna! L’Inter doveva vincerci 4-0, poi sono rimasti in 10 e hanno fatto tre gol a botta di…

  3. bravissimo fabio

  4. Perin ieri sera ha fatto una parata contro di loro abbiamo sbagliato noi se tiri addosso al portiere normale che questo pari.
    Serve urgentemente un bomber da 20 milioni ma la societa’ preferisce comprare scommesse o troiai da 3 -4 milioni a cosa serve una rosa di 25-30 giocatori??
    Non sarebbe meglio 14-15 campioni visto che non facciamo nemmeno le coppe quest’anno, con larrondo faremo il salto di qualita’ verso il palermo,genoa e siena pero’.
    Tutte le volte che facciamo un bel girone d’andata viene rovinato dalla societa’ con scelte scellerate nel mercato di gennaio vedesi ficini all’era del trap o bolatti-felipe con prandelli questa volta sara’ larrondo.
    Fiorentina=Eterna incompiuta

  5. Prendiamo le…3 L !!!! : Larrondo,Lisandro e…LAMPARD !!!! 🙂

    SEMPRE E SOLO FORZA VIOLAAAAAAAAAA !!!

  6. A udine sarà dura come x tutti….ma la FIORENTINA non è l’ INTER …e BRKIC non è PERIN …almeno speriamo ..FORZA VIOLA !

  7. AVANTI PRADE’ E MACIA!! L’OBIETTIVO E’ VINCERE TUTTO!! E DA SUBITO!! SQUADRA E ALLENATORE PENSINO SOLO A VINCERE AD UDINE SENZA SCUSE E SENZA PENSIERI ULTERIORI!!

  8. Grandissimi !!!!!! È pensare che c’era chi voleva Oriali !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*