Questo sito contribuisce alla audience di

Lo United ed un’offerta congrua per Cuadrado

CuadradoInter3Il Manchester United, secondo quanto riporta express.co.uk, sarebbe pronto a mettere davanti alla Fiorentina, per prendere Juan Cuadrado, 36 milioni di sterline ovvero 45,2 milioni di euro, 5 milioni in più (bonus compresi) di quanto sarebbe disposto ad investire al massimo il Barcellona, secondo quanto scrive El Mundo Deportivo. La cifra sarebbe quella indicata dal club viola per eventualmente privarsi subito del colombiano, adesso c’è solo da capire se i red devils la formalizzeranno davvero nelle prossime ore. Ovviamente c’è prima da capire come si evolverà il faccia a faccia tra Cuadrado e Andrea Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Che dire, c’è da quotare Belva in toto
    Questa telenovela ci distrae dal lavoro della squadra che per un esterno potrebbe sembrare approssimativo
    Troppi giocatori e rosa per niente al completo non sono dei bei segnali, l’assenza di un vice pek per l’ennesima volta grave
    Non bisogna farci ingannare, ogni anno bisogna migliorare non è così semplice ripetersi, anzi, non basta dire “come l’annoscorso ma con gomez e Rossi in+” bisogna avere la possibiltà di abbandonare il tikitaka, ormai prevedibile.

  2. Quoto in tutto Robin, Enrico il Saluzzese e Maffei..
    . Insomma su questa storia hanno ragione i tifosi ad averne le tasche piene. Tifosi tristemente consapevoli che per allestire una squadra competitiva per il terzo posto….. Occorre vendere i pezzi migliori….
    Lottare per lo scudetto…… Non ci si .. Sic!

  3. Van Gaal gioca col 3-4-1-2
    Cuadrado è il miglior interprete al mondo del centrocampista laterale destro
    (dico centrocampista, non attaccante, non difensore)
    Van Gaal a mio avviso farà di tutto per strapparcelo per questo motivo

  4. Enrico (il Saluzzese)

    La situazione di Cuadrado è paradossale!Tutta l’estate a smenare i cogl….oni con il và o vene!Il povero Montella deve averne le tasche piene di sta società e rimane li con la voglia di salutare tutto e tutti.Non parla perchè non può dire quello che pensa ma..A pochi giorni dall’inizio campionato non sa ancora che squadra dovrà fare giocare o meglio lo sa ma non è quella che pensava di avere.Anche noi tifosi siamo spossati e delusi.Scommetto però che c’è gente contenta!

  5. In tutta onestà: sarei contento se Cuadrado restasse in Viola. Il mio timore è che la sua permanenza coinciderebbe con lo stop, o quasi, al mercato della Fiorentina e questo condizionerebbe le chances della squadra di competere ad alto livello. Forse sarebbe meglio, laddove fossero vere le voci su offerte di 45 mln di euro, cederlo e reinvestire la somma in una mirata opera di rafforzamento. SFV,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*