Lo Zenit ad Empoli per Sousa…e per quattro giocatori della Fiorentina

Foto: Fiorentinanews.com

Come già ampiamente scritto, ad Empoli era presente anche il dirigente dello Zenit San Pietroburgo Henk Van Stee con il compito, non solo di vedere Sousa da vicino, ma anche di seguire, secondo La Gazzetta dello Sport, quattro giocatori della FiorentinaKalinic, Marcos Alonso, Vecino, Bernardeschi (oltre a Saponara dell’Empoli). Sicuramente l’impressione tratta dal vivo in questa circostanza dei quattro non è stata certo positiva. Nessuno di questi quattro ha saputo fornire una prestazione anche vagamente vicina alla sufficienza. Ma è anche vero che una relazione non si stila sulla base di una sola partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Visto che tanto (ormai sono rassegnato) non avremmo i soldi nemmeno a giugno per fare mercato …. cominciamo a far rientrare i nostri giovani dai prestiti, i primi su tutti CAPEZZI e BITTANTE.
    Poi concordo con ” beppe viola ”, visto che non asprireremo mai a grandi traguardi, in porta rivoglio anche io VIVIANO che lui è di firenze e tifa fiorentina; ci vuole anche questa gente qui in squadra che dia carisma e valore alla maglia.
    Inoltre vorrei vedere in squadra giocatori ITALIANI e possibilmente TOSCANI, esempio su tutti TONELLI, che non sarà un campione ma è uno tosto e ha futuro!!
    Mettiamoci nel capo TUTTI di ridimensionarci e di capire quali sono realmente gli obiettivi di questa società… il 3-6 posto NON DI PIU’.
    Prendiamo tutti esempio da società come il sassuolo.

  2. E mai possibile che da 20 giorni a questa parte l’unica cosa che voi i giornalisti sapete fare è alimentare polemiche su tutto? Questo purtroppo dimostra la pochezza di argomenti di cui disponete. Anche a me fa incavolare la situazione in cui stiamo precipitando, ma il vostro mestiere non può ridursi a fare le “ciane” su qualsiasi cosa, sembra proprio che alimentiate a dismisura le polemiche per far si che la gente venga a visitare il vostro sito altrimenti……

  3. Diamoli tutti valgono la metà di quel che si dice esempio Berna a Torino zaza e Berardi lo porto io. Con i soldi di vecino ilicic e kalinic faccio una squadra da scudetto in porta rivoglio Viviano numero uno dal cuore viola. A casa tutti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*