Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Zenit pensa a Chiesa. Ecco la risposta della Fiorentina

Dopo Federico Bernardeschi, anche Federico Chiesa è finito nel mirino delle big italiane e non. Nonostante i numerosi interessi manifestati alla Fiorentina, il figlio d’arte è considerato incedibile da parte della società dei Della Valle e anche l’ultimo sondaggio dello Zenit San Pietroburgo, come riportato da TMW Radio, è stato prontamente respinto da Corvino. L’intenzione della Fiorentina in questo casa è chiara: trattenere Federico Chiesa per almeno un’altra stagione e consacrarlo come uomo di punta della squadra di Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Quando hai una proprietà di gente come la nostra, tutte le altre società arrivano con una offertina in mano e con ottime probabilità di portarsi via il beniamino di turno.
    Se invece hai una proprietà che ha le palle (e non che le racconta) tutte le altre società neppure si permettono di mandare offerte!!!!
    Chiesa è già il nome sulla lista dei sacrificati per l’estate 2018.
    C’è solo una speranza per vederlo a lungo in viola: che le m**** marchigiane vendano la ditta Fiorentina (mi rifiuto di chiamarla società).

  2. marco jesi anti presscritti

    la risposta è stata;presentatevi il prossimo anno con un pacco di soldi e ve lo diamo

  3. se questo anno si conferma e realizza almeno 7-8 reti lo vendono a 40 milioni suonati!!!

    Oramai la storia di questa dirigenza è scontata e irritante nel profondo!!!

    Santa Plusvalenza!!!

  4. Enrico, se nn è quest’anno, la prossima stagione Chiesa sarà ceduto con le stigmati dell’infame traditore, come succede sempre da quando c’è questa gestione.
    Dire che nn si sa come finirà è fin troppo benevolo. Comunque lo vedrai già da metà stagione, se i Calamai, Tenerani, Rialti e compagnia bella, inizieranno ad insinuare “il dubbio”, puoi scimmettee sulla cessione.
    Mi darai atto che la cessione di Borja, tela avevo ventilata da mesi. Ormai si sa come funziona qui.

  5. EnricoTV. parole sensate le tue. Ma la storia insegna anche che ingaggi a simili cifre fanno ululare la società. E poi, per tutto il bene che un calciatore può portare ad una squadra, conta anche altro. Per l’amor del Cielo, se Federico fosse dell’idea di restare per attaccamento alla maglia, lo benedirei. Ma la storia, appunto, insegna che a un certo punto qualsiasi calciatore fa delle riflessioni e ha dei progetti. Mia previsione ? Con un buon campionato, via il prossimo anno. Ingaggio pesante risparmiato, e plusvalenza. Ormai si ragiona così. Dappertutto, eh. Ma qui parecchio di più.

  6. Papa enrico di sicuro non lo fa partire prima di due anni…FV

  7. Tyrion Lannister

    Quattro

  8. il depresso di pontassieve

    io capisco che i giornalisti fanno il suo lavoro e voi come redazione avete il dovere di pubblicare ciò che viene riferito dalle varie fonti.Ma ora come dice l’amico Massiviola tutto ciò pare un gioco al massacro per destabilizzare un ambiente che è già di suo destabilizzato.Per non parlare di noi tifosi che siano pro e contro i DV che tutte le volte che aprono un sito c’è sempre il patema d’ animo.A questo comunque ci hanno portato i sopracitati DV ma anche gli organi di stampa ci hanno messo del suo.Questa è una mia opinione e non una polemica sia ben chiaro.Spero comunque che quessta sia l’ultima sessione di mercato cosi’ massacrante per il cuore di noi tifosi e a questo punto spero in una nuova proprietà e conseguente nuova dirigenza perchè tutto ciò non ce lo meritiamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*