L’obiettivo numero uno di Corvino

Corvino vuole portare il prima possibile un difensore a Paulo Sousa. Non è facile perché senza budget qualsiasi trattativa diventa molto complicata. L’obiettivo numero uno di Pantaleo Corvino è, secondo La Nazione, Sven van Beek per il quale però continua un tira e molla che il dg della Fiorentina non gradisce e chi gioca con lui alla fine perde sempre, specie se ha già altre alternative altrettanto valide come per esempio Rekik. Dunque Corvino proverà ancora ad acquistare van Beek ma se non ci riuscirà allora virerà decisamente su altri profili proprio come Rekik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. che società di pezzenti! 2 anni per trovare un centrale e al massimo offriamo 3 milioni nemmeno il carpi offre così poco per un calciatore…. e non solo prima di diks mancava il terzino destro dall’epoca de silvestri correva l’anno 2009….dopo 7 anni ne hanno acquistato uno….e nemmeno titolare…. che pezzenti che pezzenti…

  2. Dopo un anno ancora a cercare il centrale. Dai che è rimasto solo un mese di tempo! Possiamo farcela!

  3. Il problema è che non solo non riesce nel prendere un difensore valido , ma i nomi accostati alla Fiorentina oltretutto non ti rinforzano la difesa prendi Diks si deve ambientare ed è giusto dargli tempo ma lo vedi se questo può fare il titolare o no sn i da l’inizio oppure no e visto nelle partite fatte non mi pare .

  4. La barzelletta d’talia ancora alla ribalta. Per i lecchini è un tormentone continuo. Dall’anno scorso stanno cercando un difensore cebntrale senza riuscire a prenderne uno che non sia rotto o scartato da tutti. Adesso che è arrivato il Corvo ” (la vendetta) ogni giorno se ne inventa una ma risusltati ancora zero. Do ragione a Merlo quando dice che i mocassinari più che il portafoglio ci mettono,,, le scarpe. Una situazion e indecente che si perpetra da anni vivacchiando alla bellemmeglio. Praticamente un altro mercato senza un soldo alla ricerca del saldo o prestito a lungo termine. Fino a quando i tifosi dopporteranno questo stillicidio? Qualche tempo fai presuntuosi avevano nel mirino nientemeno che la Juve degli Agnelli. Adesso li vedono con iol binocolo. Hanno preso Higuain con una oculata politica di mercato che li ha portati a reaklizzare plusvalenze favolose (non è solo lo stadio di prioprietà, ma un saperc i fare nel sistema calcio in genere). in confronto siamo una cenerentola disorganizzata e improvvisata. Anche per lo sponsor ogni giorni dicono che si sta per fare, dopo due anni di inutili ricerche, il pelato sorridente ci dice che forse qui, forse la.Ma darsi all’ippica no?

  5. Roba da pazzi!!!! La stessa Nazione due giorni fa diceva che Van Beek non interessava più!!! Già il mercato della Fiorentina mette tristezza, se ci si mettono anche i giornali….!!!!

  6. Ma sopratutto, Lisandro Lopez non piace più? E’ tornato panchinaro al Benfica, non penso costi molto…
    Lo scorso anno sembrava Nesta…

  7. “Corvino vuole portare il prima possibile un difensore a Paulo Sousa”.Dopo un anno esatto siamo alle solite: si cerca un difensore. Ma è difficile. Strano che lo scorso anno si parlava di Lisandro Lopez come già acquistato. Ce lo davano aggratisse? Nel frattempo che si aspetta perchè non cedere qualche difensore, visto che erano contati? Pasqual, Roncaglia, Benaluane

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*